annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
    Where will you go??

pescara....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ciao a vedo si parla di ferie allora tolgo il disturbo

a me non piace andare in vacanza mi mette malinconia ed inizio a farmi le pare ,su come divertirmi e se non mi diverto
      ah non è roba x me io sto in vacanza tutti i giorni sono uno sopirito libero:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denso
        ciao a vedo si parla di ferie allora tolgo il disturbo

a me non piace andare in vacanza mi mette malinconia ed inizio a farmi le pare ,su come divertirmi e se non mi diverto
        ah non è roba x me io sto in vacanza tutti i giorni sono uno sopirito libero:rolleyes:
        Un po di malinconia la mette anche a me, perche' si perdono di vista gli amici... Pero' ci vogliono dai, per staccare dal lavoro e ricaricare le pile
        il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Un po di malinconia la mette anche a me, perche' si perdono di vista gli amici... Pero' ci vogliono dai, per staccare dal lavoro e ricaricare le pile
          x fortuna fo un lavoro che mi piace dove sono io il capo di me stesso .

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            pescara....
            ...esatto!!

...nn vedo l'ora d tuffarmi in acqua....:rolleyes:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Mica male!! Non mi lamento neanche io...Il mio Capo..Anzi i miei due Capi sono Giovanni Mancini e Pablo Turco

Commenta

....ti invidio molto, a me il mio lavoro nn piace gran kè ma nn sarei all'altezza d fare ciò che vorrei!!! .....forse fra qlk anno :rolleyes:
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                  ....ti invidio molto, a me il mio lavoro nn piace gran kè ma nn sarei all'altezza d fare ciò che vorrei!!! .....forse fra qlk anno :rolleyes:
                  come non sei all"altezza tutti lo siamo l"unico problema sta nei soldi io non li vedo sempre tutti i mesi mentre chi lavora sotto padrone si

Commenta

Mica male!! Non mi lamento neanche io...Il mio Capo..Anzi i miei due Capi sono Giovanni Mancini e Pablo Turco
                    chi sono

Commenta

chi sono
                      Ma daii

Commenta

Sto operando...
                      X