ciao a vedo si parla di ferie allora tolgo il disturbo
a me non piace andare in vacanza mi mette malinconia ed inizio a farmi le pare ,su come divertirmi e se non mi diverto
ah non è roba x me io sto in vacanza tutti i giorni sono uno sopirito libero:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da denso ciao a vedo si parla di ferie allora tolgo il disturbo
a me non piace andare in vacanza mi mette malinconia ed inizio a farmi le pare ,su come divertirmi e se non mi diverto
ah non è roba x me io sto in vacanza tutti i giorni sono uno sopirito libero:rolleyes:
Un po di malinconia la mette anche a me, perche' si perdono di vista gli amici... Pero' ci vogliono dai, per staccare dal lavoro e ricaricare le pile
Messaggio originariamente postato da Dario D. Un po di malinconia la mette anche a me, perche' si perdono di vista gli amici... Pero' ci vogliono dai, per staccare dal lavoro e ricaricare le pile
x fortuna fo un lavoro che mi piace dove sono io il capo di me stesso .
Messaggio originariamente postato da fran_74 pescara....
...esatto!!
...nn vedo l'ora d tuffarmi in acqua....:rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da denso x fortuna fo un lavoro che mi piace dove sono io il capo di me stesso .
....ti invidio molto, a me il mio lavoro nn piace gran kè ma nn sarei all'altezza d fare ciò che vorrei!!! .....forse fra qlk anno :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....ti invidio molto, a me il mio lavoro nn piace gran kè ma nn sarei all'altezza d fare ciò che vorrei!!! .....forse fra qlk anno :rolleyes:
come non sei all"altezza tutti lo siamo l"unico problema sta nei soldi io non li vedo sempre tutti i mesi mentre chi lavora sotto padrone si
Messaggio originariamente postato da Dario D. Mica male!! Non mi lamento neanche io...Il mio Capo..Anzi i miei due Capi sono Giovanni Mancini e Pablo Turco
Commenta