annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e chi va orgoglioso di Punto trasformate in astronavi da 195 km orari con luci al plasma blu, .............se č una Sporting me cojoni.....

Anche fuori l'utilitaria non č piů la stessa: alettoni, scarichi potenziati, supercerchioni. ...............buahbuahbuahbuahbuah scarichi potenziati e SuperCerchioni...... ma dove stanno i super cerchioni...

I ragazzi leggono ossessivamente riviste come Elaborare e Tuning, frequentano i motor show in giro per l'Italia e poi fanno irruzione dove ogni fantasia motoristica diventa realtŕ. Nelle officine come quella di Emilio Galbiati. Un esperto in mutazioni genetiche delle auto e «papŕ» che li sgrida con frasi a effetto del tipo: «Hai piegato la valvola, sei un mocassino di piombo». .............che ca@@ta........

Gli impianti di scarico al protossido d'azoto (1.000 euro). Proprio come quelli installati sulle Dodge Viper guidate da Paul Walker nella prossima puntata di Fast and furious. .........

Commenta

• che tristezza
      Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
      <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
      COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
      Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
        che tristezza
        non ne posso piu...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
          e chi va orgoglioso di Punto trasformate in astronavi da 195 km orari con luci al plasma blu, .............se č una Sporting me cojoni.....

Anche fuori l'utilitaria non č piů la stessa: alettoni, scarichi potenziati, supercerchioni. ...............buahbuahbuahbuahbuah scarichi potenziati e SuperCerchioni...... ma dove stanno i super cerchioni...

I ragazzi leggono ossessivamente riviste come Elaborare e Tuning, frequentano i motor show in giro per l'Italia e poi fanno irruzione dove ogni fantasia motoristica diventa realtŕ. Nelle officine come quella di Emilio Galbiati. Un esperto in mutazioni genetiche delle auto e «papŕ» che li sgrida con frasi a effetto del tipo: «Hai piegato la valvola, sei un mocassino di piombo». .............che ca@@ta........

Gli impianti di scarico al protossido d'azoto (1.000 euro). Proprio come quelli installati sulle Dodge Viper guidate da Paul Walker nella prossima puntata di Fast and furious. .........

xke ho voglia prendere un giornalista e spaccargli la testa...

fran... gli diamo un po di anestetico?

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7

sono d'accordo......................

sembra la recensione di 2f2f.....................

vai con l'anestetico!!!!!
            L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
            ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Un giorno o l'altro ci troveremo i Carabinieri sotto la redazione per colpa di qualche giornalista deficente....
              il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• ke tristezza sti SCUP.....

ragŕ salutino veloce ke vň a lavorare... magari dall'ufficio riesco a collegarmi, sennň se sentimo dopo!!!

sciauz!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7

m

mi sembrano storie gia viste...

come quando a roma č venuta MTV..

lasciamo perdere....

c'č un ragazzo dei nostri che aveva fatto causa... non so come č finita....
                  -The Virtual Club- V.P.
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Credo comunque che sia roba vecchia....
                    C'č una rettifica qui
                    http//www.tgcom.it/articoloTgCom/articoli/articolo133845.shtml

il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
                      Credo comunque che sia roba vecchia....
                      C'č una rettifica qui
                      http//www.tgcom.it/articoloTgCom/articoli/articolo133845.shtml

si ma come mai le smentite non hanno mai lo stesso eco delle accuse??
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X