Messaggio originariamente postato da slickrick com'è iniziata la giornata?
Con uno sbadiglio
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Maverick Allora mi prenoto anche io
...ma il Celica è un barcone....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da osmosis Con uno sbadiglio
...stile leone assonnato nella savana???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ma il Celica è un barcone....
Quella di Luca dopo il trattamento Adolfo spero sia un po' meno barca dell'originale... se gli hanno fatto un lavoro decente 350cv li avra' pure spero!
Messaggio originariamente postato da Maverick Quella di Luca dopo il trattamento Adolfo spero sia un po' meno barca dell'originale... se gli hanno fatto un lavoro decente 350cv li avra' pure spero!
se è la versione turbo e usa i ct26 della toyota solo alzando il turbo si ha una buona resa la toyota metteva questo turbo a 0.4 bar
CHEVY TRAILBLAZER SS NEVER QUIT I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!
Messaggio originariamente postato da Cougar ...stile leone assonnato nella savana???
Più o meno
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da slickrick se è la versione turbo e usa i ct26 della toyota solo alzando il turbo si ha una buona resa la toyota metteva questo turbo a 0.4 bar
Sì... mi sembra sia il CT26 (Celica '96 mi sembra).... infatti con scarico, aspirazione, pressione turbo, candele piu' fredde e altre due cavolate mi sembra si arrivasse sui 300-320cv... solo che ha un'erogazione un po' brusca...
Commenta