annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sara
    come fa blade a ballare se non ha cervello?!?!?
    ah... giusto come faccio io...
    per forza d'inerzia
    Nello stesso modo in cui salta la coda della lucertola quando la tagli

Bentornata Saruccia
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      Io invece dormirei sempre, per sognare probabilmente....son pigrissima, infatti per ciò ke riguarda lo sport se nn ne sono appassionata dopo un po' smetto....per il cavallo per fortuna è diverso in più mi son fatta due gran belle gambe.... ...nn avrei mai immaginato quando ho cominciato...:rolleyes:
      ihih pure io...riesco a dormire anche 14 ore filate...avvolte mi corico alle 21 e mi alzo alle 14/15 del pom

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
        ahahah

lo sapevo...faccio anche io equitazione...da 11 anni circa
        ...nooooooooo...davvero...ke mito!!!!

Voglio sapere subito come monti, se hai il cavallo, come si chiama e tutto il resto....

Io sono solo due anni che cavalco, ma nn smetterò mai!!!!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Ciao Blade..
          Ciao Cougarina, tutto bene?
          Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
          T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
          FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
          1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
          Sara'S Owner
          [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
            Ciao Cougarina, tutto bene?
            ...non male grazie...

Solo vorrei essere a spasso nn qui in ufficio, per fortina ci siete voi...
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
              Nello stesso modo in cui salta la coda della lucertola quando la tagli

Bentornata Saruccia
              guardati un po' la posta...
              e... attento agli MP3,,,,
              Bladdy... non reagisci più?!?!?!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

...nooooooooo...davvero...ke mito!!!!

Voglio sapere subito come monti, se hai il cavallo, come si chiama e tutto il resto....

Io sono solo due anni che cavalco, ma nn smetterò mai!!!!!
                salto ostacoli...ehmm...abbiamo 11 cavalli al momento, mio padre fa l'allevatore tra le tante cose...
                principalmente cmq mi piace passegiarci e basta...le gare le lascio a mio fratello...giusto quando capita
                se vuoi quando posso di posto qualche foto, quando torno a casa gliele faccio,

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                ...::TeamX-TreeM::...
                MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• eh... già... chi non vorrebbe essere a spasso...:rolleyes:
                  almeno fuori si respira un po'... qui ricomincia il caldo... almeno vedrei il verde Brenta inquinato come un ubriaco...:rolleyes:
                  mah... meglio che prima me ne torni dalle mie parti...

Commenta

• azz... Van... bella fortuna... complimenti...
                    dai cavalli motore ai cavalli da corsa... ad ostacoli... beli paragoni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
                      salto ostacoli...ehmm...abbiamo 11 cavalli al momento, mio padre fa l'allevatore tra le tante cose...
                      principalmente cmq mi piace passegiarci e basta...le gare le lascio a mio fratello...giusto quando capita
                      se vuoi quando posso di posto qualche foto, quando torno a casa gliele faccio,
                      Ke meraviglia....magari....

Anche io uso un cavallo da salto, è un Sella Italiano....ma io nn sono assolutamente da gara, nn sono ancora a quel livello e nn m piacciono le competizioni....purtroppo è da un po' ke nn esco in passeggiata...appena ho un w-e libero mi rifarò

Commenta

Sto operando...
                      X