Messaggio originariamente postato da cigolio Bč uno intanto ci prova.......
Non sono neanche un marpione, anzi non mi si caga nessuna..... :rolleyes:
...ma dai che io skerzo...lo sai....e poi devo anche a te come ad Osmo un abbraccio no?? ...io nn l'ho scordato e tu?? :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ma dai che io skerzo...lo sai....e poi devo anche a te come ad Osmo un abbraccio no?? ...io nn l'ho scordato e tu?? :rolleyes:
perché io no??!?!??!?!
edit: no no ci ho ripensato scherzo sennň la mia ragazza mi castra :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Pat dovrebbero inserirla fra le voci da valutare nelle prove di 4ruote....
straordinaria come definizione! :O
Modello: Twingo 1.2
Posti: 4 - In alternativa puň diventare ad una piazza e mezzo
Cavalli: 60 - ma con Cougar possono diventarne di piů.....
Posizione di guida, voto:****
Posizione da monta: ***** divina!
Messaggio originariamente postato da Sabry ciao ragazzi/e, un bacione a tutti,
vado a fare 1 doccia,
mangio e poi vado all'enpa (ente nazionale protezione animali) a fare il mio turno di volontaria...
baci baci
sono un piccolo cucciolo abbandonato..
quand'e che mi curi??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ma dai che io skerzo...lo sai....e poi devo anche a te come ad Osmo un abbraccio no?? ...io nn l'ho scordato e tu?? :rolleyes:
Per me un abbraccio va bene, bisogna vedere se Osmo la pensa come me......
Commenta