annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rx 7
    mi manca troppo zoe...

ohhhhhhh che noioso!!!

si si Barby è scandaloso!!

dovrebbe scriversi nell avatar

Moderatore Scandaloso!!!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      ohhhhhhh che noioso!!!

si si Barby è scandaloso!!

dovrebbe scriversi nell avatar

Moderatore Scandaloso!!!
      ahahahah.......sì sì hai ragionissimo......te l'ho già detto vero che ti reputo molto intelligente...........
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• zoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
          ahahahah.......sì sì hai ragionissimo......te l'ho già detto vero che ti reputo molto intelligente...........

lo sapevo già

bhuahauhauhauhauhauhauhaauhu

errrrrrrreeeeeeeeeeeee nn ti sente è a spotorno
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83

evabbhè dai!!!

quanti anni ha la tua ipsilondieci??
            ahahahahah deluso ?!?!?!?!?
            hahahahahah
            la mia pissilondieci ha 13 anni compiuti il mese scorso...!!!!
            ed è sempre in forma...
            figurati che domenica ho toccato per la prima volta in vita mia (con la Y) i.... non posso dirlo... azz.... vabbè... :rolleyes:
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• rx!!! dai... ti posso capire... cerca di non star troppo giù però!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
                Bravi bravi... siete bravi tutti e 2

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Comunque sfottete tanto ma vedo che la sign che ho creato io sta spopolando
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
                    ahahahahah deluso ?!?!?!?!?
                    hahahahahah
                    la mia pissilondieci ha 13 anni compiuti il mese scorso...!!!!
                    ed è sempre in forma...
                    figurati che domenica ho toccato per la prima volta in vita mia (con la Y) i.... non posso dirlo... azz.... vabbè... :rolleyes:

180m/sec??

ma che modello è??'

si si deluso

Commenta

• infatti è moooooooooooooolto bella!!!1
                      grazie osmolo!!!!

Ai !!! Ai... dove sei?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X