Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Too Fast Too Furious Indecenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Too Fast Too Furious Indecenza?

    facciamola corta.... senza opzioni e non opzioni, valutate il film. Io l'ho visto stasera. Mi ha decisamente deluso. Lungo, prolisso, senza una trama, privo di un filone logico, macchine che dubito entreranno nel mito come quelle del primo, senza contare che poi è completamente non inerente al primo episodio. E' pieno di forzature (vedi la scommessa per prendere le auto più veloci in previsione della fuga di pochi giorni dopo...) ora dite la vostra le opzioni sono semplici semplici....

    Scusate ma ho sbagliato avevo aperto un 3d senza il sondaggio....

    Cmq di questo passo le FDO ci saranno di nuovo alle calcagna senza che noi facciamo alcunché.... Basta film ipocriti sulle gare di auto.... porca miseria... poi è ovvioc he ci andiamo di mezzo noi che abbiamo una luce come quelle del film sotto la macchina.. anche se la nostra non va un caxxo...
    7
    Sì...........................................
    42.86%
    3
    No.........................................
    14.29%
    1
    Insomma...............................
    42.86%
    3

    Il sondaggio è scaduto.

    Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

  • #2
    L'ho visto stasera... uhm...boh... senza dubbio meglio il primo... questo secondo me come storia un po c'era, ma non era il massimo, l'hanno un po "appesantito"... vabbe senza contare le str@nzate del film, alcune scene erano girate male x quanto riguarda le inquadrature a volte i suoni xfino davano fastidio... :rolleyes: ho votato la 3°

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      diciamo che la regia e fatta male..un film del genere puo' anche avere una trama maffa..puo' essere macchinoso..ma io lo avrei inzeppato di camera car..la telecamera sfuggente dopo un po stufa..e le macchin alla fine son ferme..

      belli gli slalom in autostarda...decisamente..
      per me una regia piu' rallystica..(passatemi il termine.) avrebb fatto un film sempre un po casinsita e magari vuoto..ma almeno coinvolgente..

      questo qua, come il primo el ersto, aveva scene belle, ma a livello di guida e piloti non ha niente a che vedere con un Ronin (girato SENZA EFFETTI SPECIALI..soo stuntman..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Ho votato insomma...
        sn rimasto abbastanza deluso...di certo meglio il primo...
        - TsR® -
        Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
        miniclubtorino

        Commenta


        • #5
          A me nn è dispiaciuto, senz'altro meglio il primo sicuramente, ma nn era poi così tanto male.

          Posso chiedere una delucidazione? ma all'inizio la Skyline, perchè quando accellera alla partenza fa uscire quel fumo da vicino alle ruote? è qualche valvola tipo pop-off che scarica pressione?
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

          WRC inside!!!

          Faccio quello che voglio!

          Commenta


          • #6
            Io ancora devo vederlo...speriamo ke mi piaccia almeno un po!!!:rolleyes:
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              Per i commenti al film c'è questo 3d: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=50738

              Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta

              Sto operando...
              X