annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto ....la chat non cammina ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto ....la chat non cammina ....

Ragazzi e' qualche giorno che provo ad entrare nella chat di elaborare , inserisco il nick , compaiono i messaggi degli altri , incluso quello che indica il mio ingresso nella stanza ..............pero' scrivo invio e non succede niente
    Ma che devo fa' ? Sto' rintronato ma la chat di elaborare sta' peggio di me !!!!!
    Help

A presto
    Ultima modifica di COPACABANA; 13-07-2001, 18:23.

ecco perchè entravi e poi stavi zitto zitto... mmmmm pensavo che eri un guardone hihihihi

hai ragione stà chat è proprio rintronata...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      ecco perchè entravi e poi stavi zitto zitto... mmmmm pensavo che eri un guardone hihihihi

hai ragione stà chat è proprio rintronata...

Che devo fa' Dani ? Ho scritto circa 300 messaggi ma non ne compariva neanche uno !!!!!!!!

Commenta

E poi e' la chat di elaborare ...........non di "chi va piano va sano e va lontano" .........mettiamo un turbo piu' grande ........l'iniezione protossido d'azoto .........facciamo qualcosa di tosto

Commenta

non so perchè ti fa così... speriamo che arrivi qualche "tecnico" ad aiutarti...

per me questa chat sa da rifare... :rolleyes:
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Ragazzi ho già protestato con il direttore tempo fa......e ha detto che a settembre la rinnovano....!!!!
            Speriamoooo!!!!!!
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

speriamo davvero... ho letto anche io quel post del direttore... speriamo bene...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
              X