Messaggio originariamente postato da Raiden ciao e benvenuta nel paradiso
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
sono semplicemente andata a vedere 2Fast2Furious.....madonnina se mi sono esaltata.....!!
beh,la storia in se regge un po' di piů del primo....ma come filone del tema sulle corse clendestine e sulla meccanica delle auto c'č ben poco di serio.......:rolleyes:
comunque per gli appassionati gran film e per le donzelle ....c'č un degno sostituto del mitico Vin.... arf arf...
baci a tutti e vista l'ora...buonanotte!
...una goccia di sangue Alfa......che avidamente porto ai miei occhi...e poi al cuore...
Messaggio originariamente postato da AlfaSoul non sono mica sparita neh??!!!
sono semplicemente andata a vedere 2Fast2Furious.....madonnina se mi sono esaltata.....!!
beh,la storia in se regge un po' di piů del primo....ma come filone del tema sulle corse clendestine e sulla meccanica delle auto c'č ben poco di serio.......:rolleyes:
comunque per gli appassionati gran film e per le donzelle ....c'č un degno sostituto del mitico Vin.... arf arf...
baci a tutti e vista l'ora...buonanotte!
4
benvenuta anche dall'intraprendente nonche simpatico csw!!!
Commenta