ciao e benvenuto......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 messaggio:)
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Arda
Grazie ragazzi .... come me chiamo Arda ma sono un uomogiusto per chiari' le cose
scherzoSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
no beh era per avvertirti
e nn farti venite brutte idee intesta mi capita spesso per il nome ....Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Annibale(2)
Lui è turco e fino a 2 anni fa stava a Parigi alla scuola italiana con me e li la classe era piena di romani sicchè lui ora spesso parla romano"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Re: 1 messaggio
Salve , sono Arda , sono da poco iscritto a ELEBORARE , e sinceramente non so molto come funziona , cosi' se mi dite qualcosa ,cosi posso ambietarmi con piu' tranquillita' , e posso sparere meno cavolate ..... anche perche' ho un sacco di cose da chiedervi ... grazie
cmq c'e' gente molto in gamba e competente complimenti
ah un'ulitma cosa questa macchina HONDA CIVIC esi v-tec Coupé
mi potete dire dove bisognerebbe stara attenti a contraollare nella honda quando si compra ??
http://www.autoscout24.it/search/det...&priceto=&zip=
e' la regola di base del forum..
ovviamente scherzo!
benvenuto!!!L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
benvenuto Arda....
Ma dove lo hai preso questo nik..
Commenta
Commenta