"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da karin CIAO !!
Bene ormai e' giovedi sera ..il we si avvicina !
TU come stai??
oggi sono esausto... le ripetizioni mi ha n stancato assai
!!
e tu cara che mi racconti??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da karin ...........eh le tue allieve ti han fatto impazzire eh ! scherzo dai ...
bho nn so cosa raccontarti il lavoro procede ma nn ci si ammazza .... sabato rivedo il mio tesoro.....
tu? programmi per il we?
è una!
io nn so che per il we dormirei fosse per me...
ma penso uscirò!!
allora rivedi crackman
Commenta