annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao alex ! ti piace il mio avatar dopo il restyling?
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
      ciao alex ! ti piace il mio avatar dopo il restyling?
      si si molto + moderno!!!

ma hai fatto prima il concept-avatar???
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• eh? No mi sembrato piu' carino cosi' e me lo son fatto fare da Alex ........................... ora scappo ci si legge doamni ! ciaooooooooooooo
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

• sera a tutti!

bello il nuovo avatar karin..
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
            eh? No mi sembrato piu' carino cosi' e me lo son fatto fare da Alex ........................... ora scappo ci si legge doamni ! ciaooooooooooooo
            notte bella!!
            ciau bosca
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• 'sera officina..che si dice?il diavoletto new look..figata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                'sera officina..che si dice?il diavoletto new look..figata

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

qualce onore!!
                ciao!!
                coome va??

Commenta

• ciao alex..e lo sň che passo poco..ultimamente siamo lanciati col 3d comasco..sorry fratč
                  cmq tutto bene..te?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                    ciao alex..e lo sň che passo poco..ultimamente siamo lanciati col 3d comasco..sorry fratč
                    cmq tutto bene..te?
                    abb bene!!
                    cosa combini alla sera che nn ci sei mai

Commenta

• ciao alex!

stasera mi sembra un pň vuoto il forum..
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X