Re: >>> Donne meccanico,possibile ? <<<
Originariamente inviato da Sabryina
vabbé io 1.75 x 74 kg...
d certi nn sei tappa !!!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
io son dell'idea che una donna può benissimo fare il meccanico...
... anche se fare il meccanico ti può portare a sollevare certi pesi.....e altra cosa...poche donne sanno restare sporche, sudare in piena estate lavorando su motori anche appena spenti...volendo una donna può fare il meccanico, xò bisogna vedere il suo livello di sopportazione in certi aspetti...
bhe quello logico !
io sn del idea che si può fare tutto basta volerlo e sapersi adattare !!!
poi cedere 2 belle gambotte che escono da sotto una auto è una gran bella cosa !!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Originariamente inviato da KITTY!
io son dell'idea che una donna può benissimo fare il meccanico...
... anche se fare il meccanico ti può portare a sollevare certi pesi.....e altra cosa...poche donne sanno restare sporche, sudare in piena estate lavorando su motori anche appena spenti...volendo una donna può fare il meccanico, xò bisogna vedere il suo livello di sopportazione in certi aspetti...
quoto....
/// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
//// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E //// TUTTI A IKEA A 260km\h
Commenta