annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    pensa che anche nuvolari era chiamato "volante"
    era una parolina tanto bella!!

mmm allora la fata leonina?

eh, così si..perchè assume un significato particolare ...però c'è anche Pegaso Ice che ha scritto L'ingegnere volante...

nn mi piacerebbe copiarlo...

cercavo qualcosa di diverso!!!!

P.s.Erre, ho provato a modificare la sign..mi vengono fuori mille codici!

Ps...nn è che siamo OT???!!!
    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
      nuvolari era un pazzo..

era troppo il migliore
      il mantovano volante... dava 20 minuti agli avversari!!!

tu zoetta come sei al volante??
      io ti ho vista solo mentre facevi una retro ed ancora un po mi mettevi sotto

PS andiamo in ragazze single a parlar di ciò
      Ultima modifica di @lex83; 23-09-2003, 21:34.
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• zoetta .. allora cita il mio post con la sign..

ce un codice...

bene lo selezioni e lo copi..

va nella opzioni sign..

ci sono dei codici.. togli quello che ce prima.. e metti quello

nn togliere tutto.. ma solo quello delle donne mecanico

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

il mantovano volante... dava 20 minuti agli avversari!!!

tu zoetta come sei al volante??
          io ti ho vista solo mentre facevi una retro ed ancora un po mi mettevi sotto

PS andiamo in ragazze single a parlar di ciò
          sei tu che salti come un grillo..e cmq sei ancora qua a postare, perciò nn lamentarti..

ok..
          TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• nn solo lui salta come un grillo..

io e alex siamo in giro x tutto il forum

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
              sei tu che salti come un grillo..e cmq sei ancora qua a postare, perciò nn lamentarti..

ok..
              ma ce lhai con me??? devo venire a to a smontarti gli spruzzini colorati???
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

ma ce lhai con me??? devo venire a to a smontarti gli spruzzini colorati???

ma hai gli spruzzini con i led colorati??

che colore??

Guarda la mia ex 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7

ma hai gli spruzzini con i led colorati??

che colore??
                  rossi a me nn piacciono molto....

Commenta

• si intonavano con il colore della punto..

cmq se ti fermano sono 343 euro di multa.. ritiro del libretto.. revisione speciale e 2 punti sulla patente..
                    io nn rischio e nn li monto..

le lucine le lascio montare alle donne.. che tanto scendono gli fanno gli okki dolci.. e le lasciano andare

Guarda la mia ex 106

Commenta

• fortunate....

notte a tutti!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X