annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    ...ok, ora vado a studiarmi le tue foto e poi m metto a cercarlo!!!
    possibilmente femmina e con criniera bionda....

in montagna a Pinzolo avevo visto un cavallo al maneggio....
    era marrone non troppo scuro, quasi rossiccio....con la criniera bionda......
    era veramente bello......però sembrava un po' stronzino....

bene bene, aspetto con piacere il mio cavallo goloso!!
    L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
    ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• ...probabilmente hai visto un Haflinger o Avelegnese, era come questo qua?? ...peccato che qst è uno stalloncino, se è lui vedo d cercare una femminuccia!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Cavallo intelligentoso!!!
        cavallo modestoso!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

...probabilmente hai visto un Haflinger o Avelegnese, era come questo qua?? ...peccato che qst è uno stalloncino, se è lui vedo d cercare una femminuccia!!

c'ha i capelli bianchi....mhuahuahuahuhuauhahuuahhua!!

cavall pensionatoso!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

cavall pensionatoso!
            ...sembrano bianchi, in dealtà sono biondissimi!!
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

cavall pensionatoso!
              LOL

Sinceramente la prima impressione che mi ha fatto è stata di un cavallo finocchio
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

...probabilmente hai visto un Haflinger o Avelegnese, era come questo qua?? ...peccato che qst è uno stalloncino, se è lui vedo d cercare una femminuccia!!
                si si, è lui....

che bello!

oppure ne ho visto uno tutto nero con i capelli scuri...però era molto più magro e meno massiccio di questo....

i cavalli sono prorio belli.....

però mi fanno un po' paura quando si imbizzarriscono....
                se ti tirano una zoccolata poi vedi.........
                L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  LOL

Sinceramente la prima impressione che mi ha fatto è stata di un cavallo finocchio
                  ...ora nn farti il viaggio perkè t ho dato un lallo nero!!! ...ho montato per un anno una cavalla del genere, era veramente spettacolare!!!

Commenta

...ora nn farti il viaggio perkè t ho dato un lallo nero!!! ...ho montato per un anno una cavalla del genere, era veramente spettacolare!!!
                    Dai, guardandogli il muso sembra uno tutto infighettato

Cmq è un cavallo da matto
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ma il cavallo nero non era il mio

cavallo invidioso..
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X