annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La rimpatriata del Cavallo Goloso

Originariamente inviato da Cougar
    ...ora ripesco sto 3D ....sperando che, sempre se ne ha voglia, Araba venga qua a parlare d lalli dato che nell'altro 3D siamo un po ot

....ora che qua dentro ho trovato qlkn che condivide la mia passione nn lo faccio scappare d certo

....mo vado a cercare qlk bel lallino da postare
    hai riesumato il cavallo vogiloso......naaaa......
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
      Io non gareggio da un pezzo ma continuo ad andare a scrocco sul cavallone giovanissimo di una mia amica... santa donna!! Lei ce l'ha e ci è affezionatissima ma ha fifa ad andarci come si deve quindi glielo strapazzo un po' io e poi dalle mie parti è fin troppo facile trovare ostacoli fissi (tronchi, ruscelli dislivelli e via dicendo!!)!! Non riesco ancora a fargli fare per bene le uscite di spalla per il dressage ma ce la posso fare... tanta pazienza e poco frustone... difficilissimo montare col frustone... hai mai giocato ad "horse ball"? Poi lo si chiama in mille modi diversi...

....nn ho mai giocato a horse ball, e cmq sono molto tradizionalista, nn cerco discipline particolari!! ...e nn ho l'esperienza che, m sembra d capire, hai tu
      ....mi piace passare tempo con loro, e montare semplicemente!! ...anche io monto il lallo d un'amica, è lo spagnolo d cui t parlavo d la ....è affettuosissimo e buffissimo!!

.....era stallone e poi per problemi d vario tipo è diventato castrone ma è un gran bel cavallo di ottima indole!!

.... io al max uso il frustino corto ma cmq lo uso d rado....e niente speroni, per i cavalli che monto normalmente nn ne ho bisogno
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Tho.... c'è ancora...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          hai riesumato il cavallo vogiloso......naaaa......
          ....ora però diventerà più serio con me e Araba
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

....nn ho mai giocato a horse ball, e cmq sono molto tradizionalista, nn cerco discipline particolari!! ...e nn ho l'esperienza che, m sembra d capire, hai tu
            ....mi piace passare tempo con loro, e montare semplicemente!! ...anche io monto il lallo d un'amica, è lo spagnolo d cui t parlavo d la ....è affettuosissimo e buffissimo!!

.....era stallone e poi per problemi d vario tipo è diventato castrone ma è un gran bel cavallo di ottima indole!!

.... io al max uso il frustino corto ma cmq lo uso d rado....e niente speroni, per i cavalli che monto normalmente nn ne ho bisogno
            A me avevano dato un arabo impossibile da speroni e doppie redini poi si è dato una calmata quando gli speroni a goccia sono diventati speroni e basta... mi rendo conto che non sia elegante ma in quel maneggio ci devono andare anche dei bimbi e questo lallo era proprio dispettoso!! Ora è un agnellino... il più amato dai bambini!! Io uso il frustone perchè se no non riesco a toccargli le zampone... e a volte serve... soprattutto mentre li prepari al dressage... in cui il frustino regolamentare è vermente ridicolo e inutile!!
            Hai mai fatto due o tre giorni fuori a cavallo?
            ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
              Tho.... c'è ancora...
              E anche questo 3D risorge dalle sue ceneri!!
              ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Commenta

A me avevano dato un arabo impossibile da speroni e doppie redini poi si è dato una calmata quando gli speroni a goccia sono diventati speroni e basta... mi rendo conto che non sia elegante ma in quel maneggio ci devono andare anche dei bimbi e questo lallo era proprio dispettoso!! Ora è un agnellino... il più amato dai bambini!! Io uso il frustone perchè se no non riesco a toccargli le zampone... e a volte serve... soprattutto mentre li prepari al dressage... in cui il frustino regolamentare è vermente ridicolo e inutile!!
                Hai mai fatto due o tre giorni fuori a cavallo?
                ....noi avevamo in maneggio uno stallone arabo, Assure....bellissimo ma ingestibile....forse proprio perchè stallone o semplicemente perkè spesso era nel box e accumulava energie...fatto sta che nn ho mai nemmeno accarezzato quel cavallo, sembrava veramente posseduto e chi lo montava era molto bravo veramente!! ....sua figlia era, al contrario, di una dolcezza unica e spettacolare....uguale a lui in tutto e per tutto ma con un'indole docilissima

...sono stata 4 gg fuori nel 2002 e 2 gg quest'estate (dove m son trascinata dietro il moroso ) ....altrimenti passeggiate variabili da 1 ora a mezza giornata ...e tu?

Commenta

....noi avevamo in maneggio uno stallone arabo, Assure....bellissimo ma ingestibile....forse proprio perchè stallone o semplicemente perkè spesso era nel box e accumulava energie...fatto sta che nn ho mai nemmeno accarezzato quel cavallo, sembrava veramente posseduto e chi lo montava era molto bravo veramente!! ....sua figlia era, al contrario, di una dolcezza unica e spettacolare....uguale a lui in tutto e per tutto ma con un'indole docilissima

...sono stata 4 gg fuori nel 2002 e 2 gg quest'estate (dove m son trascinata dietro il moroso ) ....altrimenti passeggiate variabili da 1 ora a mezza giornata ...e tu?
                  Io l'ho fatto spesso coi ragazzini un pochino più svegli del maneggio, stavamo via due giorni, partivamo io e l'altro accompagnatore e li trascinavamo nei posti più assurdi, si arrivava stanchi morti e si montavano le tende mentre gli uomini facevano il fuoco!! Il sentiero dei franchi è meraviglioso... con gli altri accompagnatori siamo stati fuori una settimana ma è stata durissima!! Ci è successo di tutto!!

Commenta

E anche questo 3D risorge dalle sue ceneri!!
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Io l'ho fatto spesso coi ragazzini un pochino più svegli del maneggio, stavamo via due giorni, partivamo io e l'altro accompagnatore e li trascinavamo nei posti più assurdi, si arrivava stanchi morti e si montavano le tende mentre gli uomini facevano il fuoco!! Il sentiero dei franchi è meraviglioso... con gli altri accompagnatori siamo stati fuori una settimana ma è stata durissima!! Ci è successo di tutto!!
                      .....anche per me quei 4 gg son stati duri....però ho dei bellissimi e divertentissimi ricordi ....poi nn ho più fatto nulla dato che spesso qst uscite ricadevano in date in cui ero già impegnata e cose simili...cmq se quest'estate rifanno il bivacco della scorsa estate ci torno volentieri con il moroso appresso

....a luglio era la prima volta che andava a cavallo per più d un ora, fuori dal maneggio e anche la prima volta che dormiva in tenda....ma cmq siamo stati benissimo e gli è piaciuto molto

Commenta

Sto operando...
                      X