Messaggio originariamente postato da Venon ronaldo
l'avevo giŕ dimenticato e poi lui č solo un poveraccio che nn sa ragionare con la sua testa e fa soltanto quello che gli dice il procuratore...mi fa pena:rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 l'avevo giŕ dimenticato e poi lui č solo un poveraccio che nn sa ragionare con la sua testa e fa soltanto quello che gli dice il procuratore...mi fa pena:rolleyes: :rolleyes:
hai sentito ke i due procuratori di ronaldo (che sono in carcere...) hanno la scabbia? AHUAHAUAHUAHAUAH! piove sul bagnato!
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 l'avevo giŕ dimenticato e poi lui č solo un poveraccio che nn sa ragionare con la sua testa e fa soltanto quello che gli dice il procuratore...mi fa pena:rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Venon hai sentito ke i due procuratori di ronaldo (che sono in carcere...) hanno la scabbia? AHUAHAUAHUAHAUAH! piove sul bagnato!
guarda che ronaldo senza i procuratori nn sa neanche andare in bagno da solo dovrŕ aiutarlo milene
Commenta