w il duce! w il papa! w stalin! w d'alema! w fini! w veltroni! w il berlusca! w me!... ma sopratutto.......w la figa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo (con calma) di politica!
Comprimi
X
-
Parsifal...come riesumi tu...non riesuma nessuno!
straxxx....non ci incontriamo più...sono triste!
cmq..perdonare i terroristi?? non credo.....non io!
oooooh...meno male che c'è ESA con le sue perle di saggezza!
viva il Duce e vi(v)a stalin.....idee un po konfusette eh?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Ma questa bella finanziaria senza fondi x finanziare e le promesse infrante di meno dioccupati, inflazione e tasse senza scuse o motivazioni plausibili come le mettete?
Grande Tremonti, e con lui il Polo omertosoSUV? Big Car, Small Dick.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CUNY
Ma questa bella finanziaria senza fondi x finanziare e le promesse infrante di meno dioccupati, inflazione e tasse senza scuse o motivazioni plausibili come le mettete?
Grande Tremonti, e con lui il Polo omertoso
hai delle prove che sussistono quello che stai affermando??
parlo di dati ovviamente...non voci di corridoio..... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
ehilà........son tornato.......
mi sembrava strano che non avevate aperto un'altro 3d sull'11 settembre..... l'ho cercato...ed ho visto che dopo neanche 1 pagina e mezzo ve lo siete fatto chiudere... ...vabbè...forse meglio.....
che avete fatto di bello questo mese?? eppure ne sono successe di cose....Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
(Arthur Bloch)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da straxxx
ehilà........son tornato.......
mi sembrava strano che non avevate aperto un'altro 3d sull'11 settembre..... l'ho cercato...ed ho visto che dopo neanche 1 pagina e mezzo ve lo siete fatto chiudere... ...vabbè...forse meglio.....
che avete fatto di bello questo mese?? eppure ne sono successe di cose....
purtroppo il mondo è pieno di coglioni....aver fatto kiudere quel 3d è stato una stronzata....beh..ringraziamo quell'utente!
cmq....dati freschi freschi...in quest'anno si sono registrati 250.000 lavoratori in più!!
e i disoccupati sono scesi di tipo 10.000 o 1.000 unità...sory non ricordo il numero esatto....cmq.....l'importante è ke i risultati ci siano....e su questo...io...non avevo dubbi!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
avete visto che berlusconi ha parlato negli usa e qui la rai vergognosamente nn ha dato la diretta???!?!?! che gente"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
avete visto che berlusconi ha parlato negli usa e qui la rai vergognosamente nn ha dato la diretta???!?!?! che gente
però quando gli fa comodo lo leccano per benino!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
però quando gli fa comodo lo leccano per benino!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
la rai?? mai visti leccare.... si sa che son tutti di sx li!!
rai uno.......solo rai uno lecca...ogni tanto!
cmq...al tg3....come ha detto qualcuno qui...fors eproprio tu...mancano solo le bandiere del che e stiamo a posto!
cmq....non so se hai preso in amno la nuova Smemoranda....beh....io l'ho fatto...apro la prima pagina...e cosa ci trovo??
TA-DAAAAAAAAAAAAN!
LA BANDIERA DELLA PACE!!!
se non ero in un negozio......
....benzina.....
...accendino....
FALO'!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta