Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo (con calma) di politica!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto il topic dico una barzelletta a tema (se offende le istituzioni prego i moderatori di censurarla

un bambino viene a casa da scuola e domanda al padre :
    BAMBINO "papa`che cosa e`la politica ?"
    PADRE "come te lo spiego ??? mmm allora io lavoro e porto a casa i soldi quindi sono Capitalista , tua madre li amministra questi soldi ed e`il Governo la governante e`la classe operaia tua sorella piccola invece e`il futuro "

il bambino nn capisce bene il concetto e va a letto , nella notte la sorellina piange xke`deve essere cambiata il bambino allora va in camera dei genitori e chiama la madre ma nn si sveglia (il padre nn c`e`) va dalla governante apre la porta e vede il padre e la governante che fanno ginnastica da letto ( ) e chiude subito la porta e ritorna in stanza e riflette su quello che gli spiego`il padre e ne trasse questa conclusione : il Capitalista fotte la classe operaia , il governo dorme e il futuro e`pieno di mer..

che dite : e`un po la realta`
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
      salve..

che dire..
      x me berlusconi ha pagato molto caro la sa inesperienza a livello europeo..

innanzitutto l'errore lo han fatto in 2. sia sculz che berlusoni.
      il primo ha mosso un attacco PERSONALE e poco politico..il secondo si e' rigirato come ad un bambino a cui han fregato oa marmellata e ha risposto in maniera becera, volgare e MOLTO INGENUA.e' inammissibile che un presidente del consiglio si lasci coinvolgere in una polemica del genere.
      ma perche' e' successo?
      dunque, io seguo marginalmente la politica, ma vi garantisco che all'estero (inghilterra, francia ecc..) i palramnetari rispettano molto poco la figura del presidente del consiglio (o del canclliere..) e non e' raro vedre scenette simili in inghilterra.(piu' di una volta ho avuto occasione di vedere come venga trttato Blair alle camere..mamma mia.
      berlusconi non sapendo cio' e' mezzo sclerato per una uscita oggettivamente poco felice di un parlamentare...
      poi si sa, berlusconi fa dsempre le battute e poi dice:MA IO SCHERZAVO!!

cmq non son qui a discutere sul concetto di ironia di berlusconi!
      la presidenza italiana potrebbe creare qualche problema a livelo di stab ilita' xke' sicuramente si cerchera' di fare interessi italiani.(ma penso che questo ia comune in ogni periodo di presidenza di ogni stato..), riguardo a quote latte ecc ecc.
      e soprattuuto, essndo molto amico di bush (e questo a me non paice x niente..) berlusconi far' il possbilie x tentare di ricucire lo strappo tra europa ed america...
      aggi8ungete che in europa berlusconi non e' che sia amato...
      prevedo un po di maretta...

in sintesi, l'altro giorno abbiam fatto una bella figura di merda....
      soprtattuo quando si ostina vedere sto complotto delle sinitre contro di lui..' una plemica vecchia..strumentale...alla lunga stanca..e anche chi lo ha votato si sta un po rompendo.
      comunque auguro a lui un buon lavoro..se riusicra; a fare gli interessi dell'europa (che ora sta attraversando un momento delicato, sia economicamente che politicamente..) tanto di cappello..

Berlusconi non è ben visto dai governi di sinistra europei (ovvio)...non certo da quelli di destra!

cmq...la cosa che mi fa un po arrabbiare è ke questi parlamentari europei e sto shulz hanno offeso i parlamentari italiani..l'Italia e il nostro Presidente del consiglio......e voi attaccate la persona che ha avuto le palle per rispondere e far vedere che noi italiani i piedi in faccia non ce li facciamo mettere da nessuno??

beh...complimenti per la considerazione che avete per i vostro Paese!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ha risp male...non ah dimostrato capcità che devono esser proprie di un capo del governo..

a me non non piace uno che reagisce così,..e io ho una altissima considerazione del mio apese..per mne ci ha fatto fare una pessima figura...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ha risp male...non ah dimostrato capcità che devono esser proprie di un capo del governo..

a me non non piace uno che reagisce così,..e io ho una altissima considerazione del mio apese..per mne ci ha fatto fare una pessima figura...

ma mica gli ha risposto alzando la voce o dicendogli figlio di pu@@ana!!!! è stato si avventato cascando nella loro trappola, ma cmq ha fatto bene a reagire perkè così la prox volta non si azzarderanno più!

e cmq....è stato 100 volte più maleducato schulz che non Berlusconi! almeno lui non insulta nessuno senza motivo!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

a me sembra che si è dimostrato che nn solo da noi c'è il circo in parlamento, ma in tutta europa.Nn è ammissibile che mentre uno parla l'altra parte grida l'offende e disturba il suo discorso(questo vale per tutti destra e sinistra),è la base della democrazia e delle buone maniere e ciò dimostra che molti parlamentari farebbero meglio ad andare ad arrare i campi piuttosto che a dirigere un continente(con tutto il rispetto per i contadini) visto che hanno dimostrato di nn sapere neanche le basi della democrazia.

per quel che riguarda berlusconi è vero che la fatta grossa,ma è anche vero che è stato offeso per primo,percui prima di mostrare le mie scuse io pretenderei le scuse da berlino e l'allontanamento di quel senatore(nn so scriverne il nome)

ricordatevi che nn ha offeso solo una persona ma tutto lo stato voi compresi, ed è ora di finirla che chiunque può dire quello che vuole sull'italia mentre se un italiano risponde offendendo 1 e ribadisco 1 persona deve chiedere scusa ad una nazione
            R.P.M.-ritrovo pavia motori-member
            alfista senza capelli
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 7 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Messaggio originariamente postato da bas
              a me sembra che si è dimostrato che nn solo da noi c'è il circo in parlamento, ma in tutta europa.Nn è ammissibile che mentre uno parla l'altra parte grida l'offende e disturba il suo discorso(questo vale per tutti destra e sinistra),è la base della democrazia e delle buone maniere e ciò dimostra che molti parlamentari farebbero meglio ad andare ad arrare i campi piuttosto che a dirigere un continente(con tutto il rispetto per i contadini) visto che hanno dimostrato di nn sapere neanche le basi della democrazia.

per quel che riguarda berlusconi è vero che la fatta grossa,ma è anche vero che è stato offeso per primo,percui prima di mostrare le mie scuse io pretenderei le scuse da berlino e l'allontanamento di quel senatore(nn so scriverne il nome)

ricordatevi che nn ha offeso solo una persona ma tutto lo stato voi compresi, ed è ora di finirla che chiunque può dire quello che vuole sull'italia mentre se un italiano risponde offendendo 1 e ribadisco 1 persona deve chiedere scusa ad una nazione

concordo e sottoscrivo TUTTO! bravo bas!

il problema è ke chi ha reagito si chiama BERLUSCONI....
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

chissa se dura sto 3D!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

durerà come sta durando l'altro...solo ke non vorrei ke si riempisse di post con domande del genere!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

mah...non so..

x me un politico di quel livello non puo' cadere in uan trappola del genere....

la grandezza di una perosna sta anche nell'esser superiore a qualsiasi tipo di provocazione.

io difendo sempre l;italia..speciamente a casa mia son sempre a litigare con mia amdre che ogni volta dice sempre:siamo in italia..

ci sono una marea di ose che funzionno meglio rispetto a 10 anni fa..e io ci tengo molto a farlo sapere in giro..

cmq il disocrso e' stato non tanto offensivo verso l'italia, ma soprattutto verso il governo italiano...
                    e sull'intelligenza di certi ministri ho dei dubbi pure io.
                    ma non mi pare di aver difeso nessuno..ho infatti piu' volte detto che berlusconi ha sbagliato a reagire in quel modo..dalla altra parte la provocazione e' innegabile e palese, sarebbe da stupidi negarlo,pero' non mi e' sembrta cosi' esageratamente offensiva....
                    Ultima modifica di nik978; 06-07-2003, 17:46.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

mah...non so..

x me un politico di quel livello non puo' cadere in uan trappola del genere....

la grandezza di una perosna sta anche nell'esser superiore a qualsiasi tipo di provocazione.

io difendo sempre l;italia..speciamente a casa mia son sempre a litigare con mia amdre che ogni volta dice sempre:siamo in italia..

ci sono una marea di ose che funzionno meglio rispetto a 10 anni fa..e io ci tengo molto a farlo sapere in giro..

cmq il disocrso e' stato non tanto offensivo verso l'italia, ma soprattutto verso il governo italiano...
                      e sull'intelligenza di certi ministri ho dei dubbi pure io.
                      ma non mi pare di aver difeso nessuno..ho infatti piu' volte detto che berlusconi ha sbagliato a reagire in quel modo..dalla altra parte la provocazione e' innegabile e palese, sarebbe da stupidi negarlo,pero' non mi e' sembrta cosi' esageratamente offensiva....

si si, lo so ke tu non difndevi nessuno..era in generale!

lo so che certi politici sono dei ....vabbè...avete capito....solo ke li difenderei a spada tratta nel momento in cui uno straniero....in un contesto come il consiglio europeo...li insulta!
                      anche perkè la figuraccia la facciamo pure noi italiani...i cittadini!

ovvio ke poi nella nostra patria...tra di noi..dico "Quello è scemo....quello puzza...ecc.ecc"!

ripeto...Berlusconi ha avuto le palle per reagire..e ke la smettano di dirci ke noi ITALIANI siamo delle merde!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X