annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri capezzoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• okkio alle sporgenze....... se femminili bisogna constatare anche la densita'... e per il momento l'ECCI non ha l'attrezzatura adatta....mi offro io per il controllo MANUALE.......

Commenta

• la modalità manuale è sempre la migliora, ma ricorda che parti sensibli umane sono pure gomiti e labbra... escludendo i gomiti
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ecco..per le labbra esiste già l'utensile adatto omologato dall'ECCI..però non vi dico nè la forma nè dove trovarlo..indovinate voi

Commenta

• ciao capezzoloni!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

• ciao esimio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
              ciao esimio...

Carissimo collega, come procedono gli studi?
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

• questo pomeriggio per motivi vari ho dovuto ripassare la lezione con la morosa..mi spiace nessuna novità

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  questo pomeriggio per motivi vari ho dovuto ripassare la lezione con la morosa..mi spiace nessuna novità
                  beh un po' di allenamento in casa ci vuole sempre....
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

• si si allenamento ci vuole sempre.....

x quel che riguarda le parti sensibili-gomiti bisogna anche valutare qelle delle cavie, trovarsi un gomito-ginocchio nello stomaco-basso ventre e' molto facile durante la valutazione manuale......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                      si si allenamento ci vuole sempre.....

x quel che riguarda le parti sensibili-gomiti bisogna anche valutare qelle delle cavie, trovarsi un gomito-ginocchio nello stomaco-basso ventre e' molto facile durante la valutazione manuale......
                      bisogna valutare ogni singolo caso..a volte può valerne pena :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X