okkio alle sporgenze....... se femminili bisogna constatare anche la densita'... e per il momento l'ECCI non ha l'attrezzatura adatta....mi offro io per il controllo MANUALE.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I vostri capezzoli
Comprimi
X
-
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
la modalità manuale è sempre la migliora, ma ricorda che parti sensibli umane sono pure gomiti e labbra... escludendo i gomiti"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
ciao capezzoloni!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
ciao esimio...
Carissimo collega, come procedono gli studi?La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
questo pomeriggio per motivi vari ho dovuto ripassare la lezione con la morosa..mi spiace nessuna novitàLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
si si allenamento ci vuole sempre.....
x quel che riguarda le parti sensibili-gomiti bisogna anche valutare qelle delle cavie, trovarsi un gomito-ginocchio nello stomaco-basso ventre e' molto facile durante la valutazione manuale......¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
si si allenamento ci vuole sempre.....
x quel che riguarda le parti sensibili-gomiti bisogna anche valutare qelle delle cavie, trovarsi un gomito-ginocchio nello stomaco-basso ventre e' molto facile durante la valutazione manuale......:rolleyes:
Commenta
Commenta