ho 22 anni suonati ma li continuo a guardare...Omer mi da delle dritte su come allevare i figli...se un giorno li avrň,ringrazierň Matt Groenig per le frasi di HOmer!!!!!Sono troppo forti.....
I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi...... *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*
io ne ho trovati peracchi su kazaa e winmx(se non posso fare su questo sito il nome di programmi peer to peer,prego i moderatori di scusarmi e di cancellare questo post)...qualcuno l'ho scaricato.....si vedono piuttosto bene....
I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi...... *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*
io....siccome non sono normale...ho registrato le puntate dei simpson e di futurama per qualche mese..tutti i giorni....ma non il video....solo l'audio....poi le sistemavo con il Sound Forge...e ora ho una sacco di battute da ascoltare quando vogliO!
Io ho uno scatolone pieno di cassette dove ci sono praticamente tutte le puntate di simpson, registrate fin da quando le facevano su canale 5 in seconda serata
Commenta