Messaggio originariamente postato da Venon Finalmente 10.000!!!!
da marzo 2002 fino ad aprile 2003 ho fatto solo 3000 post (56k bavoso!)...ma poi ne ho fatti 7000 da circa metà aprile fino a oggi....MAMMAMIA...TROPPO FORTE!!!
(eh si...non ho un kazzo da fare!!!)!!!!
che fai te ne vanti che non hai altro da fare????!!!!
Messaggio originariamente postato da Venon da giugno ad adesso sono stato veramente a far nulla...prima studiavo...e fra poko mi ritocca...quindi approfitto per svagarmi!
Messaggio originariamente postato da Ben83 io direi che ti dovresti svagare così:
devi Trombare tutta l'estate!!!!!!!!1
Non può!!! Xkè il Papa ha detto ke dobbiamo vivere tutti quanti un'estate di castità!!!
(Si si...l'importante è crederci!!! )
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da Michael Non può!!! Xkè il Papa ha detto ke dobbiamo vivere tutti quanti un'estate di castità!!!
(Si si...l'importante è crederci!!! )
Allora io ho già iniziato malissimo.................alla faccia sua....mi sa che il papa rosica che noi possiamo trombare e ci dice di gfare i casti boh secondo me è una cavolata.....anzi dimmi perchè in inghilterra non ci sono preti pedofili????perchè essendo protestanti trombano con le loro mogli e non sono reprimono gli istinti naturali.......guarda Milano quella casa chiusa dove andava pure un parroco...
Messaggio originariamente postato da Venon Finalmente 10.000!!!!
da marzo 2002 fino ad aprile 2003 ho fatto solo 3000 post (56k bavoso!)...ma poi ne ho fatti 7000 da circa metà aprile fino a oggi....MAMMAMIA...TROPPO FORTE!!!
Commenta