annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione di Carattere!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione di Carattere!!!

Ciao Bestioline!!!

Vi voglio fare una domanda! E' una domanda particolare, x vedere anke quanto siete sensibili!!!

Vi trovate di fronte ad un bivio:

1) Lasciare la propria auto

2) Lasciare la propria ragazza

Mettete in conto ke avete l'auto dei vostri sogni, quella ke avete sempre sognato, e ke amate alla follia la vostra ragazza e ke lei ama tantissimo voi!

Ke scelta prendereste???
    22
    Lascio l'Auto!!! Viva l'Amore!!!
    63.64%
    14
    Lascio la mia Ragazza!!! Meglio l'Auto!!!
    36.36%
    8
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

se anche lei potrebbe essere la donna dalla mia vita 8e ne sono consapevole sia io che lei) probabilmente sceglierei la ragazza
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

se č veramente la mia ragazza ideale non esiste auto ke regge il confronto!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

se č la ragazza che dico io... significa che sono talmente cotto che faccio la caxxata di lasciare la macchina
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Auto 4ever
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Dipende se e' la ragazza della mia vita.....se č solo una sbandata grazie ad un mio ragionamento un pň troppo affrettato con il mio pitone che tengo tra le gambe, l' auto tornerebbe in primissimo piano
            I love it when a plan comes together

Commenta

Se c'e' davvero del feeling tra di noi, se sento che siamo destinati a passare insieme molti km indimenticabili, se mi accorgo di essermi innamorato del dolce profumo dei suoi pneumatici dopo ogni sgommata, se mi commuovo quando sento la voce del suo scarico cantare, se so che lei e' un'auto unica che potra' darmi soddifazioni che nessun' altra sara' in grado di darmi, non avrei problemi a lasciare che sia il cuore a scegliere.............partendo a tavoletta lasciando la ragazza sul marciapiede.

Se invece e' un auto qualsiasi, che per quanto bella e costosa, non e' altro che un semplice mezzo di trasporto, senza un anima sotto il cofano, incapace di provare dei sentimenti, allora probabilmente sceglierei la ragazza.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

ma scherziamo?????

se č la ragazza della mia vita sceglierei senza ombra di dubbio la ragazza
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

concordo con 206 1.1_xt

spero sia ironico....

nn si puň paragonare un oggetto cn una persona ..
                  ZATZY RACING

Commenta

Con tutto il bene che voglio alla mia macchina e tutti i soldi che gli ho speso, pero non posso paragonare la ragazza alla macchina

Commenta

Sto operando...
                    X