a volte le cose si accatastano contro la porta e non riesco ad uscire...... opto allora per la finestra...... :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La vostra camera... ordinata o disordinata???
Comprimi
X
-
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
io nn posso....abito al 1 piano!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
anchio ho la camera al 1° piano ma sotto ceě la tenda da sole....mi salvo su quella......¨ Vola bass e schiva i sass
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
poi rimbalzi e ti spiacciki sulla strada!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
giusto, potrebbe mancarla........o bucarla!asdasdasdasdasdasla serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
non ci crederete mai, ma la mia camera č ordinatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
infatti..........non ci crediamo!¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
Commenta