annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso Vado In Chat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    forse bastarebbe farla un pochino piu veloce, mettere la lista delle persone presenti, io lascerei i colori per i nik, io ci sto molte ore in chat e con quei colori ci divertiamo!

TURBINO se vuoi incontrare della gente devi venire alle 23/24 fino alle 4/5...
    A COOSO... ma e tagliatelle de la Mimma incima al Petrano...le magni o no?

quaranta anni fà si cantava sui prati...
    < pesarese culo rapese culo di paglia culo a mitraglia... > s'era bimbi!!
    e le tagliatelle eran sempre le stesse...!
    Ultima modifica di luxengine; 23-07-2001, 15:39.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

ma io... al Petrano ci mangio solo schifezze per sopravvivere quando ci vado con i mieie amici in tenda... ma??? tu come??? ma di dove sei???:rolleyes:
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

bello di casa io son della citta' delle palme sto' quasi al confine con l'africa ........se mi sente E36 mi batosta
        er luxone invece e' della citta' dell'aeroporto e anche del porto va' ..... diciamo quasi pan cu' loio'
        Ultima modifica di COPACABANA; 23-07-2001, 18:16.

Commenta

ma??? Ancona???? la citta delle palme? che è Jesi? bho...
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

ma io... al Petrano ci mangio solo schifezze per sopravvivere quando ci vado con i mieie amici in tenda... ma??? tu come??? ma di dove sei???:rolleyes:
            Mio padre.....ci portò sul Petrano circa quarantanni fà....e lui tutti gli anni ci passò un mese... prima con la tenda poi con il furgone, poi con la caravan...Chiunque sul Petrano conosce il "Fondatore del Petrano Rasta Camping" lui insistette per far mettere i servizi sulla vecchia pista...kart...o non sai che era una pista Kart?
            La MIMMA una colonna della cucina rustica, panini al prosciutto e tagliatelle su ordinazione, fatte a mano con le uova delle gallinelle del Petrano ( Le sue son le uniche) gran bel vino rosso di quello che ti piega le ginocchia.

Sento ancora il pesarese....

Dov'è l'Emanuele? < E' là dov'è la caravan con il ventlator... >

così indicavano il mio vecchio, ora dopo cinque infarti, due anaeurismi e una aorta di teflon..non se la sente più di andare sul Petrano...dopo 40 anni si è fatto la barca a vela da 8 metri così ci può andar da solo :rolleyes: e il ventilatore che è un generatore eolico antelitteram l'ha montato in barca...
            il posto barca dice che non lo compra ...tanto (dice Lui) per quanto tempo ancora..altri dieci anni...forse ..( ne ha già 76 !) ..ma sul Petrano una settimana in albergo non gliela toglie nessuno!

Scusa ma come fai a mangiar schifezze sul Petrano? fatti adottare dalla Mimma è un pò scatenata e matta di fuga oltrechè CARIATIDE DOC...ma le tagliatelle...! Io ci parto da Ancona parto magno torno..e bacio la Mimma!

Commenta

pista di kart e dove é? cmq schifezze a volte quando finiamo i viveri... altrimenti bei panini enormi ma le tagliatelle della Mimma non le ho mai sentite... dovrò provvedere quest' anno!!

Commenta

pista di kart e dove é? cmq schifezze a volte quando finiamo i viveri... altrimenti bei panini enormi ma le tagliatelle della Mimma non le ho mai sentite... dovrò provvedere quest' anno!!

Bhè allora t'illustro il tuo/ nostro.. monte Petrano....
                Quando sali e giungi all'incrocio dove a sinistra c'è l'albergo... prosegui ancora dieci-venti metri e STOP lì a destra c'è la tana delle tagliatelle...
                Vai a nome mio " Carlo d'Ancona el fiyo dell'Emanuele.." Baciami la Mimma ha 90 e spicci anni..non puoi sbagliare! e chiedi se per pranzo ( ma devi arrivar entro le nove del mattino!!) si possono PER FAVORE mangiare due tagliatelle e un'arrosto misto con insalata e un pò di Vino.....se ci son due fette di cacio e prosciutto..van bene lo stesso ..
                Non ti presentar in banda..che ti manda per prati..con l'amorosa ben coperta che non dia scandalo và bene, mano nella mano tenerelli.. e la Mimma vi apre il cuore.. e se rimanete a dormire..se Vi adattate ho una cameretta...per quando serve..ma siete sposati? SI! " CERTO"
                mentre che aspetti il pranzo..sali ai prati che stan dietro la Mimma, percorrendo la strada bianca all'inizio c'é il campo del pallone..così si chiamava! sopra guardando la croce ( azz. antenne!) sul monticello, alla tua
                destra vedrai un recinto alla sinistra della strada in fondo ci sono i servizi igienici..dal varco fin laggiù quello che divenne il RASTA Camping era una Kartodromo!!! se giri a piedi troverai l'asfalto, le curve ..il rettilineo e i tornanti e copri l'aspirazione in staccata, se no grippi! anche se passan trentanni sicuri dall'ultima gara??si sentono ancora i due tempi andare...
                Dopo aver sentito l'odor del ricinato...con molta fantasia..vai avanti verso i prati lunghi giù in fondo alla fontanella (perennemente secca) si fà l'addestramento Cani, da li in poi io e mio fratello quando nasceva il Surf...andavamo con due quadricicli a vela....roba da morire di strizza solo a ripensarci...tornando indietro...sulla tua destra scorgerai una vegetazione robusta di montagna dentroa d uno di quegli agglomerati piantammo la tenda la prima volta... tornando sempre verso la Mimma (quella è la meta!) sulla tua destra ci sono delle cunette che sfociano in un bosco..lì in stagione fragolette di bosco, prataioli giganti, lamponi e pane alpino ( a me non piace !) sembra un carciofo che gna a fatta a veni fori dalla terra e si è ingrossato lì ad altezza d'erba... a qualcuno piace..per me c'è de meyo! E' ora d'avvicinarsi..senti l'odor di legna? le tagliatelle son pronte ora tocca a bracioline e salsicce..
                Se dopo aver mangiato sei un pochino tronfio..puoi scender a piedii o a Cagli da sotto l'albergo il sentiero comincia dietro il campo bocce, oppure a Cantiano... in questo caso devi pìassar tra le due vechie colonie dritto in mezzo alle due..in 20 minuti di rapida discesa e dopo aver attraversato il fiume sei a Cantiano! ma fatti venir a prendere perchè a risalire a pigliar l'auto sono tre ore durette! Potresti anche passar da sotto i pastori..alla sinistra di quel monte franato ...ma di li si passa anche con il fuoristrada..che gusto c'è?
                Ciao e impara a leggere i post in casella privata Hai gia perso due domeniche di buone tagliatelle (sempre che i privat post funzionino!)

Commenta

ma??? Ancona???? la citta delle palme? che è Jesi? bho...

mi sembrava di essere stato chiaro ............. ma anche Jesi ha il lungomare piu' bello d'europa lungo sei chilometri e con piu' di duemila palme da 15 metri e ultra cinquantenni ??? mi suona nuovo ........ma anche Jesi e' al confine con l'africa (con africa intendo l'abbruzzo ) ??? mi suona ancor piu' nuovo....
                  Cmq son di SBT (San Bendetto del Tronto provincia di Ascoli Piceno) , spero che conosci la mia citta' altrimenti mi suicido e vado a vivere a palm beach

ciao Dany

A presto

Commenta

ops... certo che conosco San Benedettto! ho fatto la visita del militare insieme a uno di li... (mha??? abruzzo = africa??? )

Commenta

ops... certo che conosco San Benedettto! ho fatto la visita del militare insieme a uno di li... (mha??? abruzzo = africa??? )

Bella roba aver fatto la stecca con un sambenedettese
                      Danie' perche' non vieni a supportarci nella compagnia dell'adriatico ? Non sei propriamente sulla costa pero' ....... insomma vivi sempre in una regione che si affaccia sul nostro zozzo adriatico dai che siamo solo in tre delle marche

A presto

Commenta

Sto operando...
                      X