Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tipo di macchina fotografica avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tipo di macchina fotografica avete?

Ai soli possessori di macchine fotografiche (o fotocamere)!

Che tipo di macchina fotografica avete??
    Manuale, automatica o digitale?
    34
    Manuale, le voglio fare io, le foto!
    26.47%
    9
    Automatica, non so farle manualmente.
    26.47%
    9
    Digitale, mi piace stare al passo con i tempi.
    47.06%
    16
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Automatica della Canon!!!

Ha un botto di opzioni, prende pure gli oggetti in movimento!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Olympus (si scrive così ), però vorrei comprarne una digitale...:rolleyes:

Commenta

Ho una reflex Canon EOS 50e.

Ho votato manuale xche' la uso quasi eclusivamente in manuale, anche se ha esposizione e messa fuoco automatici e semiautomatici, oltre che manuali.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Invece io ho un po' di tutto, in famiglia: mio padre ha una manuale, io ho una automatica e mia zia una digitale (che userò presto per scaricarmi foto sul pc.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Una reflex Pentax manuale, le automatiche mi danno fastidio, devo decidere io come fare una foto non la macchinetta
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ho una minolta manuale con grandangolo, teleobiettivo e macro + una olympus digitale
              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Manuale, ma spero che presto mi arrivi una bella digitale!!!
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

ho una nikon coolpix 4300...

ce l'ho da circa un mese e per ora mi trovo benissimo... non sono molto esperto e sto imparando pian piano cmq ci si fanno delle belle foto...

è una 4 mega pixel e a massima risoluzione il risultato è ottimo

Commenta

Ho un'Olympus vecchissima, ma che va benissimo!
                    Poi ho la fotocamera del cellulare!

Commenta

Sto operando...
                    X