a PROPOSITO di ACQUATICA.......... tra tutte quelle macchine di quei fighetti figli di papà forse ce ne sono un paio che si salvano:
delta evo bianco cerchi alessio alaska da 17 preparato da sauro con 450cv
wrx blu con adesivi tipo wrc con alrettanti 450cv
focus rs di quel babbo che mi ha detto che se l'è presa sua moglie xchè lui ha gia l'M3 e tra l'altro mi disse che ha già la t4 (caxxata!!!!!) la pressione del turbo nn arrivava neanche a 1bar
il resto lo si può usare a natale x le lucine dell'albero io vi dico:
anch'io credo che molta gente butta i soldi per niente su certe macchine, ma credo anche che i gusti son gusti e se loro lo fanno sara' xke' gli piace cosi'.....
alla fine potete darmi anche torto ma ognuno fara' sulla propria macchina cio' che crede piu' bello...
con questo io non sto dalla parte di chi mette lucine eneon ovunque in modo spropositato e appiccica metri e metri di adesivi sulla macchina.... piuttosto preferisco anch'io un'estetica originale ma qualcosa di interessante sotto il cofano, se poi ce' un colore particolare o un kit estetico carino purche' limitato, ben venga....
cmq le cose vistose attirano molto di piu' gli sbirri che un motore con 100 cv "non dichiarati all'ACI"
Commenta