Messaggio originariamente postato da Jen Diciamo pure ke nn è cambiato di una virgola.....
Solo xkè ci tiene alla ragazza che ama e gli dispiace se qualcuno fa apprezzamenti??
Beh se è così... BEN NN CAMBIARE!!!!
Jen ragiona...
fai conto di essere tu quella che sta cercando di ricostruire una storia...
nn ti dispiacerebbe se una che passa (pgt nn te la prendere) gli dice ciao bello?
A me verrebbero crisi convulsive con manie omicide...
Stasera sono uscito con la mia ex e quando l'ha fermata un tizio (il bagnino del suo balneare) io stavo zitto ma ero verde e se avesse fatto un apprezzamento mi ci sarei buttato...
So che è un comportamento che può essere considerato infantile, ma se qualcuno tiene a qualcosa o a qualcun altro fà di tutto x tenersela stretta e Ben, chiedendogli gentilmente di nn fare apprezzamenti, ha cercato di difenderti (nn era poi minacciata xò... nn si sà mai) ed è stato anche civile nel farlo...
Pensaci Jen, anche se finchè nn stai al suo posto nn sarà facile capirlo...
Buonanotte regiz...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta