annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jenny Ti amo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
    Forse è 1 fortuna, con tutti i marpioni che ci sono qui!!
    c è uno che si chiama ribaldo...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Forse è 1 fortuna, con tutti i marpioni che ci sono qui!!
      beh lo so che ci so i marpioni per questo non posto delle sue foto sennò.........è una bella ragazza..ehehehehehe
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

ancora:
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
          c è uno che si chiama ribaldo...
          Questo proprio non è vero......forse!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Questo proprio non è vero......forse!!
            secondo me un pò tutti quì e un forum principalmente di maschi,ini e oni!!!

Commenta

Re: Jenny Ti amo!

Messaggio originariamente postato da Ben83
              Eccomi quì per dimostrare il mio amore vero alla mia ragazza,fidanzata e oramai donna voglio dedicargli un 3d per fargli capire quanto la amo!!!!

Ti amo Jenny!

ps:domani ti aspetto???
              ahahaha... spettacolo la frase iniziale....

... amore vero alla mia ragazza, fidanzata e oramai donna......

grande ben!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Re: Jenny Ti amo!

Eccomi quì per dimostrare il mio amore vero alla mia ragazza,fidanzata e oramai donna voglio dedicargli un 3d per fargli capire quanto la amo!!!!

Ti amo Jenny!

ps:domani ti aspetto???
                quanti anni ha?? come ormai donna.,..??
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

secondo me un pò tutti quì e un forum principalmente di maschi,ini e oni!!!
                  Quelle degli altri non le guardo nemmeno, sono 1 persona seria io.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Re: Re: Jenny Ti amo!

Messaggio originariamente postato da @lex83
                    quanti anni ha?? come ormai donna.,..??
                    ti spiego quando aveva 15 anni ci siamo messi insieme oramai va per i 18 e la vedo + donna....solo io rimango bambinone eheheheh

cmq eccone un altra!!!

Commenta

Quelle degli altri non le guardo nemmeno, sono 1 persona seria io.
                      ecco ci sono persone che anche ai loro amici tentano di fregargli la donna io sti tizi li odio!!!

X Cala grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X