annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convertire file mp3 in file midi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convertire file mp3 in file midi

Salve ragazzi, avrei da porvi una domanda....chi sa se è possibile convertire i file mp3 in file midi? Che programma devo utilizzare?
    Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

uhm mi pareva non si potesse fare
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
      uhm mi pareva non si potesse fare
      Concordo

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

credo non si puo fare
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Invece si da qualche parte l'ho letto.

Commenta

Mp3 -> Wav -> Midi

Mi sembra che esistano dei programmi che realizzano sia il processo diretto che inverso

Ancora non ne ho trovato uno valido
            I love it when a plan comes together

Commenta

Non era che con un mp3 e con un waw ho sia la musica che le parole, mentre con un midi ho solo delle note sintetizzate?

Se effettivamente e' cosi', dovrebbe essere possibile convertire un midi in waw o mp3, ma non il contrario, a meno che non si sia disposti a sacrificare parte dei dati.

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                Non era che con un mp3 e con un waw ho sia la musica che le parole, mentre con un midi ho solo delle note sintetizzate?

Se effettivamente e' cosi', dovrebbe essere possibile convertire un midi in waw o mp3, ma non il contrario, a meno che non si sia disposti a sacrificare parte dei dati.

UP

Qulacuno che di computer ci capisce piu' di me mi sa' dire se ho sparato una ca77ata, o se cio' che ho postato ha un qualche fondamento

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper

Un file midi è uno spartito elettronico che il pc suona tramite un sintetizzatore interno (e infatti la riproduzione cambia a seconda della scheda audio). Il midi può essere convertito in wav o mp3, al contrario il wav e l'mp3 non possono essere convertiti in midi. Esistono speciali software che "interpretano" il file in modo da capirne le note e creare perciò un file midi adatto, però non funzionano mai con più di uno strumento, e già con quello funzionano molto male.

Commenta

Con qualche assolo si riesce ad ottenere qualcosa di "decente" ma nulla di più...sia da wav che da mp3...
                    Cerca su www.zd-net.it ad esempio usando le parole "mp3 midi"!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                    X