annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3

oggi ho chiesto info sulla promozione di 3.

mi sembra tutto fin troppo bello, dove sta l'incu**ta??????

gli porti il tuo telefono distrutto, ti danno 2 telefoni della 3(quelli super sboroni da 800 euro l'uno) 2 numeri(con 30 euro) e ti chiedono solo 395 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ne sa qualcosa???

anche a me sembra un po strano

Commenta

L'avevo vista anche io, ero andato ad informarmi, poi ho deciso di tenermi il mio.

Secondo me l'incu**ta e' che ti danno due cellulari che sono grandi come un citofono ed hanno un batteria che non dura niente.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

E siamo sicuri che la 3 non finirà come BLU?!? :rolleyes:
        Anvanzamento CarPuter:
        [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
        [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Io ero cliente blu, non ci ho rimesso nulla nel venire trasferito a wind: anzi ci ho guadagnato 5 euro di credito e due mesi si sms gratis e telefonate al 50%

Commenta

un mio collega ha quello più piccolo(cmq enorme) è appena più grande di quelli che fanno le foto. mi ha detto che l'unico difetto è che ancora come copertura non è il massimo.cmq al massimo basta aspettare fino a gennaio poi anche tim e omnitel attivano l'umts, mal che vada si torna indietro, intanto ho già il cellulo di star treck(pagato 200 euro in fin dei conti!!)

la cosa bella è che pure le tariffe sono discrete(ok la video chiamata ha un costo indecente però mess e chiamate normali sono più o meno in linea)

Commenta

i telefoni che danno non sono tutti grandissimmi. non sono neanche minuscoli ma, a parte un paio, sono di dimensioni normali.
              probabilmente la fregatura può non esserci. hanno deciso di lanciarsi sul mercato con dei prezzi + che accessibili in modo che molta gente possa decidere di provarlo senza rimeterci milioni.

cosa che poteva succedere qualche tempo fa quando le novità costavano un pozzo de soldi. anche i telefonini che facevano le foto, i primi costavano molto.adesso ci sono anche i sony ericsson che a 190 euro ti danno il t300 con una scheda e la macchinetta che fa le foto
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

più che fregare la gente penso piuttosto che vogliano vendere il più possibile prima che arrivino anche le altre compagnie di telefonia.la copertura non è ancora estesa a tutta l'italia ma sarà questione di tempo
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

già.
                  3 sarà anche un esperimento per gli altri gestori. cercherano di capire se il proporre questo servizio a questi prezzi potrà funzionare. in questo casostudieranno anche loro le varie offerte.
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Vendono 2 cellulari a 395 euro. In ognuno ti danno 30 euro di ricarica.

(395-30x2)/2=167,5

Vendono il singolo cellulare a 167 euro Se vendendoli a quel prezzo ci guadagnano (o almeno non ci perdono), non oso immaginare quanto ci guadagnavano quando li vendevano a quasi 800 euro l'uno

Commenta

Sto operando...