Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DONNE Vs AUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    giusto teooooo
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Re: Re: F50!

      Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      ma cheeee lo porto a Monza e lui mi fa da naviga....li vogliamo provare sti 500 e passa cv o no?!
      esatto magari io quel.....biiiip..........di robbie lo metterei al posto dei pistoni...ah sevuoi provare emozioni ti lascio le chiavi prima della mia iby e poi della nostra delta ciaoooo
      2FAST2FURIOUS
      #97 Ibiza tuning Club Member
      www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
      #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

      Commenta


      • #13
        + spesso donne che auto...

        però ieri notte ho sognato che uscivo dal lavoro e trovavo la macchina con tutto il posteriore distrutto

        per fortuna era solo un sogno...:rolleyes:

        Commenta


        • #14
          Praticamente solo donne...

          Ieri mi sono concesso uno strappo alla routine e ho sognato di avere un 106 proto (estetica del maxi, motore dell'S4 - centrale-, trazione posteriore) e di frecciare a monza dopo essere uscito di traverso dalla parabolica (-> lo so che si perde tempo, ma voglio far divertire anche il pubblico!! )

          Non male, no?
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


          "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

          Commenta


          • #15
            2FAST2FURIOUS
            #97 Ibiza tuning Club Member
            www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
            #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da teos81
              sono l' unico ke sogna una topa in costume piena di schiuma ke lava un maxi turbo?
              anch'io faccio un sogno simile..nel mio però non ha il costume ed io sono sdraiato sul parabrezza

              Commenta


              • #17
                Sogno....una bella S2000 bianca con cerchi dorati e interni rossi con kit veilside...e preparazione da 324cv...con una bionda,occhiverdi pazzesca a fianco ke mni guarda tranquilla e mi dice..AFFUMICALO

                Oppure di essere fermo al semaforo..la tipa non è davanti ma dietro,fianco a me ci sta il ferrarino enzo ke sgasa eheh...poi io accendo i post-bruciatori del F-16 e me ne vado
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  anch'io faccio un sogno simile..nel mio però non ha il costume ed io sono sdraiato sul parabrezza
                  bella questa
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Re: DONNE Vs AUTO

                    Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                    Che cosa sognate piu' spesso alla notte, motori o belle donne?:rolleyes:

                    Io di solito sogno sempre di guidare una bella Elise type 72, con sul sedile passeggero una bella gnocca,che mi guarda tranquilla con il viso sereno, mi sorride dolcemente ( senza lamentarsi della scomodità del sedile alleggerito in carbonio), pregandomi gentilmente si spingere un po' l'accelleratore mentre lei preme il pulsantino del protossido di azoto posto sul mio volante....

                    Ahhhh! Che bello......:rolleyes:

                    E voi? Provate a raccontare un sogno strano che avete fatto sulle auto o sulle donne!


                    se sogno una cosa del genere al risveglio mi sparo......

                    scoprire che e' solo un sogno.....

                    Commenta


                    • #20
                      datte focoooo direttamente...eheheeh scherzo eh....io sogno di guidare la mia ibiza e di vincere a imola...è un sogno però perchè la mia ibiza nn ce l'ho mai uèèèèèèèèèèèè
                      2FAST2FURIOUS
                      #97 Ibiza tuning Club Member
                      www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                      #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X