avete visto che sono arrivato a 15000 post e il 3d è ancora aperto??? ma questi moderatori nn sono piu quelli di una volta...ci vorrebbe uno come me per moderare la sezione OT....io nell'off topic ci vivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10000!! Diecimila Post!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
avete visto che sono arrivato a 15000 post e il 3d è ancora aperto??? ma questi moderatori nn sono piu quelli di una volta...ci vorrebbe uno come me per moderare la sezione OT....io nell'off topic ci vivoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
avete visto che sono arrivato a 15000 post e il 3d è ancora aperto??? ma questi moderatori nn sono piu quelli di una volta...ci vorrebbe uno come me per moderare la sezione OT....io nell'off topic ci vivoDB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Eh lo fanno lo fanno!
dico sul serio...proponetemi come mod...avrete sempre una sezione Off topic libera dalle cavolate...stavo già pensando a qualche 3d da chiudere...questo è già 1
io mi modero da soloJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
effettivamente ci vorrebbe molto ordine da ste parti
serve ordine clio è qui pronto per farlo...
VOTA CLIO MODERATOREJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
Visto che clio vuole che si chiuda... chiudo"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
Commenta