annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andate in ferie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove andate in ferie?

Quando arriverà il famoso giorno di stop, dove andrete a rilassarvi (o a fare festa) quest'estate?

Io mi ritirero' nel bel mezzo delle dolomiti con la mia ragazza, in un albergo vicino al lago di Braies (confine con austria), naturalmente dovro' farci stare tutti i bagagli sulla mia Mr2!:rolleyes:

E voi? Che mezzo userete?
    Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Io non appena finisco gli esami me ne vado in montagna sulle alpi svizzere.

Se hai problemi a far stare i bagagli nella Mr2 possiamo scambiarci le macchine.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Ok!

Per me va bene, pero' di avverto che con la tua Ka andro' a fare OFF-Road estremo attraversando i torrenti e saltando di qua' e di là per i passi alpini!

Allora ci stai ancora?
      Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Commenta

Re: Ok!

Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
        Per me va bene, pero' di avverto che con la tua Ka andro' a fare OFF-Road estremo attraversando i torrenti e saltando di qua' e di là per i passi alpini!

Allora ci stai ancora?

Sopravvaluti le doti della Ka: nelle salite ripide o spegni il clima, oppure scendi e spingi.

Cmq, poiche' non vorrei che la tua ragazza si bagni i piedi una volta che la Ka vi avra' piantati in asso nel bel mezzo di un torrente, mi vedo costretto a ritirare la mia offerta.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

sardegna
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Praga, come faccio da 27 anni a questa parte (da quando sono nato)
            RACING LIONS

Commenta

vediamo se sono l`unico sfigato che lavora
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da gianma
                sardegna
                E IO CHE CI VIVO IN SARDEGNA DOVE VADO ??? hi hi hi hi ! io cmq sono a cagliari...città di mare..eppure il mare lo odio...mi piace la montagna..il fresco e la serenità...al mare sembra di essere sardine...sudore, sabbia, urla, famigliola di 500 componenti con pasta al forno, maialetto, vino e formaggio che si cibano come suini di fianco a te che ti stai cercando di rilassare...no no no...giammai ! preferisco restare a casa a dormire con l'aria condizionata ! tu dirai " ma sei scemo ? hai il mare a 4 minuti da casa e non ci vai ??? pazzo ! "..e io ti dico di guardare la sign che ho in fondo a ogni post...quella in rosa per intenderci ! così capisci tutto !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
                  vediamo se sono l`unico sfigato che lavora
                  non sei l'unico...io sono il secondo ! ora infatti sono al lavoro..sino alle 24... ! e mi farò pure ferragosto quì....spero mi diano le ferie per la fine di agosto ( 5 gg...:rolleyes: ) e poi alla metà di settembre come da me richiesto ( altri 5 miserissimi giorni ) così almeno dormo !!! :rolleyes:

Commenta

almeno tu hai 10 giorni dilazionati nel tempo io invece ho un unico giorno (un lunedi`ma nn so quale ) il quale andro a Gardaland x divertirmi un po :rolleyes:
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                    X