Ciao a tutti,quante sigarette fumate al giorno??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante sigarette fumate al giorno?
Comprimi
X
-
Quante sigarette fumate al giorno?
42Una ogni tanto x farmi vedere26.19%11Una decina26.19%11+ di una decina (specificare)28.57%12Ho già donato i miei polmoni a Dio!!19.05%8Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio TattooTag: Nessuno
-
un pacchetto... più o meno! :rolleyes:
-
fino a 6 mesi fa,prima di fidanzarmi,arrivavo a quasi 2 pacchetti al giornoP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
da un minimo di 15 ad un max di 1 pacchetto e mezzo al giornoEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
URCA
ora ho smesso di essere stressato e ne fumo meno di un pacchetto.P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
meno male che stai diminuendomeglio tardi che mai
.anche perchè ho fumato una cifra per anni
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
Commenta
Commenta