Secondo voi quale delle tre opzioni e' corretta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando usate lo scanner.............
Comprimi
X
-
Quando usate lo scanner.............
29scannate un documento6.90%2scannerizzate un documento68.97%20scansionate un documento17.24%5altro (specificare)6.90%2Tag: Nessuno
-
ah...le nuove generazioni che non sanno nulla di informatica!
si dice scansire un documento!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Il risultato dell'operazione di "usare lo scanner" č la "scansione" di un documento, quindi si dice "scansionare".... anche se trovo corretta anche la seconda"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
uso dire sia scansionare sia scannerrizzare un documentoMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Scansire: non esiste sul voc
Scansionare: non esiste sul voc
Scannare:
Quindi l'unica č scannerizzareLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si č innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Il risultato dell'operazione di "usare lo scanner" č la "scansione" di un documento, quindi si dice "scansionare".... anche se trovo corretta anche la secondawheels of fire burn the night ride across the sky
wheels of fire burning bright
we live to ride!
Commenta
-
Non c'e' ancora nessuno che i documenti li scanna?
Commenta
Commenta