bene...discutiamo dei vostri più grandi colpacci de cul*...il mio l'ho avuto oggi....il mio negoziante di auto accessori mi ha regalato una confezione contenente una griglia della simoni racing 125 x 30 credo,solo perchè mancava qualche quadratino che aveva utilizzato per delle minigonne....si sarà impietosito,visto che le volevo mettere sullo scooter (e le ho messe)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Miglior Colpo Di Culo Della Vostra Vita
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
vediamo.......fammi pensare........qualche anno fa feci 13 alla schedina.ma uno di quei 13 pluri popolari,e vinsi poco + di un milione e mezzo di lire
però resta lo stesso la soddisfazione.
sarei tentato di annoverare il diploma. se mi sono diplomato,probabilmente, è stato per un granP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
-
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
vediamo.......fammi pensare........qualche anno fa feci 13 alla schedina.ma uno di quei 13 pluri popolari,e vinsi poco + di un milione e mezzo di lire
però resta lo stesso la soddisfazione.
sarei tentato di annoverare il diploma. se mi sono diplomato,probabilmente, è stato per un granWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoGT83
che culo e nello stesso tempo che sfigaP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
Commenta
-
già.sfiga soprattutto per il fatto che la schedina l'avevo giocata con mio padre (all'epoca avevo 14 anni),quindi papà non mi lasciò i soldi. o meglio,mi pare 2-300k £We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoGT83
peccato veramenteP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
Commenta
-
sicuramente è stato molto + importante il tuo di colpo di fortuna che vincere qualcosa. non sono cose di certo paragonabiliP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
mmm....penso il mio piu grande colpo di culo è stato essere ancora qui dopo l'incidente che ho fatto con la 206 a natale...stavo giusto rileggendo adesso l'articolo che era uscito sui vari quotidiani:rolleyes:We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
sicuramente è stato molto + importante il tuo di colpo di fortuna che vincere qualcosa. non sono cose di certo paragonabili
beh infatti...anche avendo vinto qualcosa nn li considero colpi di culo "importanti"...questo invece fortunatamente è stato determinante...e ho un grosso debito con la sorte...anche se l'incidente è stato causato in parte anche dalla sfiga...gran parte della colpa è stata mia...quindi fonadamentalmente è culo se son qui
Commenta
Commenta