tanto quest'anno il milan farà schifo in campionato e uscira al primo turno di champions....
si credono i + forti e partono troppo gasati cosi alle prime sconfitte andranno in crisi....e poi nn hanno rinforzato la squadra
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 tanto quest'anno il milan farà schifo in campionato e uscira al primo turno di champions....
si credono i + forti e partono troppo gasati cosi alle prime sconfitte andranno in crisi....e poi nn hanno rinforzato la squadra
si come no!!
siete voi ke siete sempre gasati dopo le partite amichevoli e poi skiaffate da tutti!!!
non serve rinforzare la squadra CAMPIONE D'EUROPA!
Ma si ma tanto ma ce frega, a noi non ce danno na lira.....
Troppo belli i laziali qui da me, non sanno più a cosa attaccarsi, uno è addirittura convinto che la rosa della Lazio è più forte della nostra... Poracci, so 4 anni che non vincono un derby....
E poi quando non sanno che dire...."è ma noi stiamo in Champion League"! Mando ca@@o annate che ve butta fori subito er Ben-fica!
Messaggio originariamente postato da cigolio Ma si ma tanto ma ce frega, a noi non ce danno na lira.....
Troppo belli i laziali qui da me, non sanno più a cosa attaccarsi, uno è addirittura convinto che la rosa della Lazio è più forte della nostra... Poracci, so 4 anni che non vincono un derby....
E poi quando non sanno che dire...."è ma noi stiamo in Champion League"! Mando ca@@o annate che ve butta fori subito er Ben-fica!
si infatti! ^^
i laziali si sentono arrivare da lontano...hanno tutti i trattori!!
(ora ke ci penso...ancora non ho trovato un laziale sul forum...beh...meglio così! )
venon vedremo cosa fate in campionato....secondo me perdete subito la prima partita
poi anche contro il barca il milan l'ho visto messo peggio della Juve...quindi la supercoppa italiana secondo me andrà alla Juve e il capionato all'inter la coppa intercontinentale al milan...la coppa italia alla juve...e la champions al real... (è un anno pari)
Commenta