annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

no dai nn so tu....ma i miei amici GOBBI in media nn ammettono
    quando è evidente che gli arbitri hanno sbagliato credo sia inutile negare..... la cosa che mi da fastidio è che quando succede alla juve viene giù il mondo mentre quando succede alle altre squadre nn se ne parla mai....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
      quando è evidente che gli arbitri hanno sbagliato credo sia inutile negare..... la cosa che mi da fastidio è che quando succede alla juve viene giù il mondo mentre quando succede alle altre squadre nn se ne parla mai....

perchè ieri cmq la partita nn sarebbe cambiata...e perchè ne è stato annullato uno altrettsanto regolare al Milan

quando è successo alla Juve...ad esempio a BRESCIA...stava perdendo 2-0....e la partita avrebbe preso tutta un'altra piega....

cmq tralasciando questo....il Milan ha 67 punti!!!!sono troppissimi!!!!l'Inter è a -30

Commenta

perchè ieri cmq la partita nn sarebbe cambiata...e perchè ne è stato annullato uno altrettsanto regolare al Milan

quando è successo alla Juve...ad esempio a BRESCIA...stava perdendo 2-0....e la partita avrebbe preso tutta un'altra piega....

cmq tralasciando questo....il Milan ha 67 punti!!!!sono troppissimi!!!!l'Inter è a -30

MENO TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHA

ODDIO CASCO DALLA SEDIAAAAAA

BUAHHUAHUAHUAHUAHUAHUA

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Pronostici 26° giornata Serie A

Ancona-Inter 1-2
          Bologna-Brescia 3-2
          Chievo-Siena 1-1
          Empoli-Samp 2-2
          Lecce-Perugia 0-1
          Modena-Reggina 0-0
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• secondo me oggi l'Ancona rischi di vincere la prima partita stagionale

Commenta

secondo me oggi l'Ancona rischi di vincere la prima partita stagionale

FORZA ANCONA!!!!!!!!!

MAHUHUAHUAHUAHUAHHUAHA
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                FORZA ANCONA!!!!!!!!!

MAHUHUAHUAHUAHUAHHUAHA

e stasera spero che la Lazio ci faccia un bel regalino a sto punto

Commenta

e stasera spero che la Lazio ci faccia un bel regalino a sto punto
                  non je la faccio a tifare laziE...

però la speranza che vinca c'è sempre

anche perkè mika è l'inter ogni tanto vince
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Voi ke lottate per lo scudetto,questo pomeriggio fate i bravi ragazzi e tifate x il mio Perugia! Se non vinciamo a Lecce siamo in serie B!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                      Voi ke lottate per lo scudetto,questo pomeriggio fate i bravi ragazzi e tifate x il mio Perugia! Se non vinciamo a Lecce siamo in serie B!

Sarà fatto!!

FORZA PERUGIA E FORZA ANCONA
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X