annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza PUB !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emergenza PUB !!

Ciao ragazzuoli,

sò che voi siete tutti ragazzi/e pieni di volgia di fare e con grandi capacità...

quindi penso che almeno uno di voi abbia aperto un'attività prorpia... a me interessava aprire un pub nella mia zona... e volevo sapere come muovermi... per esempio ho sentito che esistno finanziamenti per giovani che vogliono aprire un'attività .. almeno nella mia regione (veneto) incentivano ste cose...

dai su aiutatemi !

hai avuto la mia stessa idea....però io devo fare ankora 1 anno di scuola.......poi pensavo di aprire un locale con 3 amici.....magari ci riusciamo ad accordare?!
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

io e la mia ragazza abbiamo avuto questa idea... ma non abbiamo idea dove sbattere la testa .. !!!

Commenta

come idea è buona ma tieni conto che ci vogliono moltissimi €, i soldi hai pensato di provare a chiedere un prestito in banca?

Commenta

i finanziamenti a fondo perduto mi sa che li danno solo per progetti particolari, qualcosa di innovativo... non so come funzionano queste cose

Commenta

i finanziamenti CEE vengono dati ai giovani sotto i 30 anni alla prima attività in proprio..assieme a 2 amici e 2 amiche vogliamo finire la skuola e aprire un locale x appassionati di auto cn un bel parkeggio x i raduni!
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106come6
              i finanziamenti CEE vengono dati ai giovani sotto i 30 anni alla prima attività in proprio..
              nessuno sa dirmi di meglio di questi finanziamenti CEE

Commenta

Auguri
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Messaggio originariamente postato da AirGT
                  Auguri
                  già...mi servono proprio...

ho letto qualcosa sulle leggi e balle varie...la madò che confusione !

Commenta

...DAI NESSUNO CHE HA UN'ATTIVITA' ?

Commenta

Sto operando...
                    X