Messaggio originariamente postato da cigolio 1.500€ non di più.
cmq sto facendo un giro su portaportese, vogliono 3500€ per le tuBBBo !!! Ma so matti? Deve stare davvero bene.... sennò col caxxo che li pijano i sordi!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da AirGT io pago 599€ ogni 6 mesi!
ma senza furto?? io per la Y pago meno di te con il furto e incendio........... Classe zero rulez.....
Messaggio originariamente postato da AirGT cmq se ce lo rinnovano si prolungano le ferie... dato che ne abbiamo circa 15 giorni
le molle non saprei... :rolleyes:
magari rinnovano.. ad un anno magari!!!!!!
...e venni ste molle... c'hai la punto... quelle so della punto!!!! Hai amici con la punto.. che te lo devo dì io!!!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da AirGT paghi de meno perchè è una 1.2
e cmq io stò ancora in 13°
piano piano... io ho avuto culo... sto in ZERO... e sta a nome mio
impicci rulez...
cmq non è tantissimissimo.................. si può sopportare...... oddio 1.200.000 ogni 6 mesi... SBONK!!! E' tanto... ora mi rendo conto... e' troppo.........
sapete che faccio? mi vado a fare una doccia... poi mi sparo il pranzo... e raggiungo sti poracci in ufficio a sbroccare con il SIEF... arrivò antonè!!!
Messaggio originariamente postato da webhacker piano piano... io ho avuto culo... sto in ZERO... e sta a nome mio
impicci rulez...
cmq non è tantissimissimo.................. si può sopportare...... oddio 1.200.000 ogni 6 mesi... SBONK!!! E' tanto... ora mi rendo conto... e' troppo.........
ma senza furto!?!?!
750€ ogni 6 mesi tutto compreso
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
1157€ l'anno,compreso furto ed incendio.
Contratto con franchigia, teoricamente starei in 12° classe, ma se il prossimo anno decido di tornare al bonus malus passo direttamente in 10° e salto l'11°.....
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta