Messaggio originariamente postato da @lex83 cambia il debimetro!! sarà tutto insaponato!!!
toglilo e mettici un criceto avvolto nel cotone
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ALEX scrive:
di la verità non ti vergognare
-PsYkO- scrive:
ok e vero
-PsYkO- scrive:
non mi piacciono le donne
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 ahahahah un ratto!! è + resistente!!!
scooooooopppp
psyko= rx
ALEX scrive:
di la verità non ti vergognare
-PsYkO- scrive:
ok e vero
-PsYkO- scrive:
non mi piacciono le donne
l'hai modificato...
mi piaccione le donne.. sono etero...
amo zoe.. ne e una prova
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da AirGT lo sanno tutti che è pazzo per Zoettina
....già, nn capisco perkè nn si sia già mosso in quel senso.....su Rx....va da lei
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da AirGT lo sanno tutti che è pazzo per Zoettina
eh si!
ma se non la conosce come fa a dirlo???
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Cougar ....già, nn capisco perkè nn si sia già mosso in quel senso.....su Rx....va da lei
x cou:
Voglio vederti danzare
come le zingare del deserto
con candelabri in testa
o come le balinesi nei giorni di festa
voglio vederti danzare
come i dervisches tourners che girano
sulle spine dorsali
al suono di cavigliere del Katakali
e gira tutto intorno alla stanza mentre si danza danza
e gira tutto intorno alla stanza mentre si danza
e radio tirana trasmette
musiche balcaniche mentre
danzatori bulgari
a piedi nudi sui bracieri ardenti
nell'Irlanda del nord
nelle balere estive
coppie di anziani che ballano
al ritmo di sette ottavi
e gira tutto intorno alla stanza
mentre si danza danza
nei ritmi ossessivi la chiave
dei riti tribali
regni di sciamani
e suonatori zingari ribelli
nella bassa padana
nelle balere estive
vecchi valzer viennesi.
vecchi valzer viennesi.
Voglio vederti danzare
come le zingare del deserto
con candelabri in testa
o come le balinesi nei giorni di festa
voglio vederti danzare
come i dervisches tourners che girano
sulle spine dorsali
al suono di cavigliere del Katakali
e gira tutto intorno alla stanza mentre si danza danza
e gira tutto intorno alla stanza mentre si danza
e radio tirana trasmette
musiche balcaniche mentre
danzatori bulgari
a piedi nudi sui bracieri ardenti
nell'Irlanda del nord
nelle balere estive
al ritmo di sette ottavi
e gira tutto intorno alla stanza
mentre si danza danza
nei ritmi ossessivi la chiave
dei riti tribali
regni di sciamani
e suonatori zingari ribelli
nella bassa padana
nelle balere estive
vecchi valzer viennesi.
vecchi valzer viennesi.
Messaggio originariamente postato da Cougar ....già, nn capisco perkè nn si sia già mosso in quel senso.....su Rx....va da lei
xke e lontana..
e lei nn mi vuole
Commenta