Messaggio originariamente postato da Dario D. Ho visto Cougar o sbaglio??Come stai micio'???Io per nulla bene...
...eccomi eccomi, ki kiede d me????
...ciao Dario tutto ok??
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da blade76gt Non c'č bisogno.... Sara era fuori di se... con tutto quello che beveva figuriamoci se si riesce a ricordare qualcosa!
Messaggio originariamente postato da 106come6 MMMMEEEEEEEOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!
purrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! (faccio pure le fusa!)
.....uč le fusa e i miagolii lasciali a me...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar .....uč le fusa e i miagolii lasciali a me...
meglio va....di solito li faccio in privato.....
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta