Buongiorno a tutti avete aperto il nuovo 3D vedo... ...e cos'è sta storia chei io Sabry, Barby, Sara e Zoe saremo in palio :rolleyes:
......ke sonno, voglia d letto rulezzzz
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar Buongiorno a tutti avete aperto il nuovo 3D vedo... ...e cos'è sta storia chei io Sabry, Barby, Sara e Zoe saremo in palio :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da blade76gt Si ho sentito le previsioni e anche da noi dovrebbe fare qualche giorno di temporali intensi... indovina quando? settimana prossima che sono in ferie
Messaggio originariamente postato da cigolio Ciao Debla che si dice?
Qui a Roma tra oggi pomeriggio e stasera dovrebbe fare un bel temporale, speriamo bene..:rolleyes:
Speriamo stasera che io sono in moto :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta