caio ba ciao sab ciao cuo ciao osmolo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Messaggio originariamente postato da Sabry
ok, x non creare + casini mi fingo single anke io...
va bene?"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Barby
un saluto veloce........
cougghi domani ci mettiamo d'accordo per l'ora....
kisss...a domani......."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Barby
un saluto veloce........
cougghi domani ci mettiamo d'accordo per l'ora....
kisss...a domani.......il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Così qualcuno che non sa che sei fidanzata ci prova, il tuo ragazzo lo viene a sapere e lo ammazza di botteL'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
caio ba ciao sab ciao cuo ciao osmolo....N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sabry
mah...non so....dipende quanto è grosso l'altro...(lo ha sempre sostenuto...se l'altro è + grosso lui scappa e me la vedo io con l'energumeno...)
Beh... non ha tutti i torti in fondo"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
caio ba ciao sab ciao cuo ciao osmolo....L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
Commenta
-
Tanto per cambiare... 30 minuti prima di andarmene a casa mi appioppano del lavoro da fare"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Tanto per cambiare... 30 minuti prima di andarmene a casa mi appioppano del lavoro da fareL'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
Commenta
Commenta