annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    ....stagione d accoppiamenti??? :rolleyes:
    Bho....forse bisogno d'affetto.....:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
      ....un bisogno comune ultimamente :rolleyes:
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

se voi io t'affetto
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
          ...ciao danzerino....come stanno i tuoi lalli???...io ieri ho montato e lo stalloncino m ha pure sgroppato un po' ma da bravo manico sono rimasta in sella

....a proposito nn t conviene andare a ballare il Ven o il Sabato sera???
          stanno bene stanno bene, quel bastardo di mio fratello se ne va a fare gli internazionali non mi chiedere dove perchè nn lo so
          brava stringi le gambe e fagli capire chi comanda
          Si infatti sono andato sabato, son tornato domenica alle 9, ho ancora i dolori...oia oia, mi son fatto anche 300 km di curve per andare in una rinomata discoteca

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Non sei il solo :rolleyes:
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Ma volete dire la vostra sulla discussione sesso prima del matrimonio!!?

Che balordi!!
              il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
                Ma volete dire la vostra sulla discussione sesso prima del matrimonio!!?

Che balordi!!
                ma questa chi l'ha tirata fuori,,

ma ognuno fa come vuole... solo anche quell'aspetto è molto importante nella vita di coppia.
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Non sei il solo :rolleyes:
                  raga vi capisco, io tempo fa ero cosi, ora che mi son lasciato e sto superando la cosa, ho solo voglia di divertirmi con gli amici, poi se arriverà la ragazza tanto meglio...ma sto da dio

Muovi in alto la manoooo

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
                    raga vi capisco, io tempo fa ero cosi, ora che mi son lasciato e sto superando la cosa, ho solo voglia di divertirmi con gli amici, poi se arriverà la ragazza tanto meglio...ma sto da dio

Muovi in alto la manoooo

Io mi sono già divertito abbastanza con gli amici :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Io mi sono già divertito abbastanza con gli amici :rolleyes:
                      quelli del locale????
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X