Messaggio originariamente postato da cigolio Bho....forse bisogno d'affetto.....:rolleyes:
....un bisogno comune ultimamente :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ciao danzerino....come stanno i tuoi lalli???...io ieri ho montato e lo stalloncino m ha pure sgroppato un po' ma da bravo manico sono rimasta in sella
....a proposito nn t conviene andare a ballare il Ven o il Sabato sera???
stanno bene stanno bene, quel bastardo di mio fratello se ne va a fare gli internazionali non mi chiedere dove perchè nn lo so
brava stringi le gambe e fagli capire chi comanda
Si infatti sono andato sabato, son tornato domenica alle 9, ho ancora i dolori...oia oia, mi son fatto anche 300 km di curve per andare in una rinomata discoteca
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da cigolio Bho....forse bisogno d'affetto.....:rolleyes:
Non sei il solo :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Non sei il solo :rolleyes:
raga vi capisco, io tempo fa ero cosi, ora che mi son lasciato e sto superando la cosa, ho solo voglia di divertirmi con gli amici, poi se arriverà la ragazza tanto meglio...ma sto da dio
Muovi in alto la manoooo
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel raga vi capisco, io tempo fa ero cosi, ora che mi son lasciato e sto superando la cosa, ho solo voglia di divertirmi con gli amici, poi se arriverà la ragazza tanto meglio...ma sto da dio
Muovi in alto la manoooo
Io mi sono già divertito abbastanza con gli amici :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta