Messaggio originariamente postato da 106come6 dopo l'ammucchiata si dorme, giusto?!
....io do forfait, partecipo solo alla dormita generale
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Rayblue ha provato a inchiodarla al muro, ma poi ha visto che si inguattava pure le puntine e ha lasciato perdere....
Poi ha visto che le piaceva il lattice nero lucido, e che le ha chiesto di cucire una coda alla tuta che si era comprata...
...e ha visto costumi da pipistrello aggirarsi intorno a casa, mentre la figlia alle quattro di mattina ancora non era rientrata...
.... ....m stai dando della pipistrella???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....io do forfait, partecipo solo alla dormita generale
pure io ho troppo sonno
e vado pure stacco
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da 106come6 pure io ho troppo sonno
e vado pure stacco
...cia cia
Messaggio originariamente postato da Rayblue Parlavo di CatWoman... :rolleyes:
....già, come ho fatto a nn pensarci....meowwww
Commenta