Messaggio originariamente postato da Sabry curiosità: ma come si fa a diventare moderatore? devi fare il corso?!
No, basta essere assidui del Forum per un bel pò di tempo, senza dire trope idiozie, o fare discorsi scemi ma rimanendo sempre obiettivi, equilibrati e pacati nell'esprimere i propri giudizi e opinioni...
Praticamente stando in questo 3d siete esclusi automaticamente
Messaggio originariamente postato da Paolo T. No, basta essere assidui del Forum per un bel pò di tempo, senza dire trope idiozie, o fare discorsi scemi ma rimanendo sempre obiettivi, equilibrati e pacati nell'esprimere i propri giudizi e opinioni...
Messaggio originariamente postato da Paolo T. No, basta essere assidui del Forum per un bel pò di tempo, senza dire trope idiozie, o fare discorsi scemi ma rimanendo sempre obiettivi, equilibrati e pacati nell'esprimere i propri giudizi e opinioni...
Uaz uaz uaz
Infatti ancora mi chiedo perchè mi hanno fatto moderatore
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta