Messaggio originariamente postato da karin bhe e' vero pero' lei e' tutta la vita che abita qui....invece il romano lo sente da qualche mese e basta.....vabbe' lasciamo correre....se la sento parlare romano la sgridero' come sempre
Proprio perchč il romano č piů semplice... prendi Barby, gli ho insegnato un po' di romano e ora lo scrive bene... anche se non so come lo parlerŕ perchč uno che parla romano ma non č di Roma si sente subito :rolleyes:
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Sabry Ciao, sono tornata!!
OSMO, il dottore non č goloso.....
lo conosco / mi conosce da 4 anni ed č bravissimo....
Scherzavo ovviamente
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Sabry lo sapevo, don't worry.......
... be happy ...
Commenta