annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gninut
    ...21.....ma so che voleranno,il 20 mi congedo anche,così mi sono fatto il regalo...muhauhahauha.....
    Ottimo... meglio di così che vuoi? (oggi sono in vena di donare )
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
      CIAO COUG
      E che te strilli... m'hai stordito 'na recchia
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        Gattaccia malefica... aspetta che ti becco e ti sistemo per bene... hihihihi (risatina malefica )
        ....io sono un'adorabilissima e morbidissima micetta....e t sfido a provare il contrario.....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

...un lucano.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
            ....eh no!!!...nn ho mica detto la parolina magica "VORREI"
            Guarda che non sono mica il genio della lampada che ha bisogno di una formula per esaudire i desideri

Hai detto... "Allora posso permettermi d chiedere.... ciao Fran" e io ti do "ciao Fran"

Cmq sentiamo... che vorresti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

...possiamo cominciare con un Celica e poi s vedrà....:rolleyes:
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                Oggi sto in lutto........ore 8:20, Via dei Brava (per chi la conosce, è una strada stretta,molto stretta), all'altezza del ponticello, un'ambulanza sorpassa una Micra a tutta velocità appena uscita dalla curva, il camion davanti a me si butta sulla destra ed inchioda per evitare il contatto e ci riesce per un pelo.......ma io dietro al camion no.........

Sono a pezzi, mi mancavano solo 3 rate, ed eccomi di nuovo con un altro anno di spese sulle spalle, e per colpa di chi? Di un ambulanza del ca@@o che ha fatto un sorpasso da terrorista......

Morale: (parti meccaniche rotte) scatola filtro e radiatore completamente rientrato e tubazioni piegate. L'auto non perdeva ne olio, ne benzina ne acqua (almeno questo!)
                (carrozzeria) Parafango, cofano, i due fianchi, ed i fari completamente distrutti.....la portiera a sinistra non si apre e quella destra a fatica........

Domani mi faranno sapere a quanto ammonta il danno......ma credo sia intorno ai 3000€.............

Fortunatamente la persona con il camion è il padre di un ragazzo che conosco e non abbiamo dovuto fare nessuna denuncia.....(assicurazione salva).....e gli ho ripagato i danni subiti, 95€, praticamente niente.........:rolleyes:

Ho il morale a pezzi, e si aggiunge già ai vari problemi che avevo cioè (la mia ex ed il lavoro)..........proprio un bel periodo del kaiser......

Avevo già in programma di andare a Londra nel mese di Novembre e di comprare l'attrezzatura da Snow per quest'inverno e tutto è svanito stamattina per colpa di un disgraziato, che, ok stava facendo il suo lavoro ma ha messo in pericolo altre vite. Infatti se provavo ad evitare il contatto con il camion che mi precedeva avrei fatto un frontale con la stessa ambulanza.......

Scusate se sono sbucato fuori così all'improvviso ma dovevo sfogarmi con qualcuno.......i parenti tanto ti dicono sempre le stesse cose (l'importante è che non ti sei fatto niente e bla bla bla)......però.....:rolleyes:

Pazienza, vorrà dire che prima o poi la fortuna arriverà anche da queste parti, magari tutta insieme e non un pò per volta.....

In questi giorni non so se mi connetterò, perciò vi saluto ora e..........occhio se vedete un'ambulanza...

Alla prossima vi posto le foto della piccola.......

Ciao
                m spiace tanto cigo !!! Cmq veramente l'importante e' che nn ti sei fatto male comunque capisco il tuo stato d' animo.....
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Guarda che non sono mica il genio della lampada che ha bisogno di una formula per esaudire i desideri

Hai detto... "Allora posso permettermi d chiedere.... ciao Fran" e io ti do "ciao Fran"

Cmq sentiamo... che vorresti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  ...beh più o meno lo sai cosa vorrei....te l'avrò elencato almeno un migliaio d volte.....vedi che nn m ascolti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    allora poi veni ad imola....?????

e daje... lupo spelacchiato....

so un po indeciso sulla quantita de foto che dici 320 o 1104???
                    Anche volendo ormai è decisamente tardi :rolleyes: Domani devo lavorare perchè ho cose urgenti da finire perchè tra poco gli arriva il controllo di qualità e devo aggiungere delle cose al programma per tirare fuori report "su misura", poi dove lo troverei un albergo? Già lo scorso anno per trovarlo a 2 settimane è stata un'impresa :rolleyes:

Cmq c'è anche una versione intermedia per le foto, mi pare 496

Commenta

Com'era quella... hmm mi pare... "chiedi e ti sarà dato... qualsiasi cosa"

uuuuhhhh !! che frase !!
                      CHIEDI E TI SARA' DATO ...... uhuhuh m ricorda qualcuno vero COU ?????
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X